Home > SPORT > Calcio > Serie B: big match Venezia-Palermo

Serie B: big match Venezia-Palermo

Serie B

PREVIEW VENEZIA – PALERMO

Archiviato il weekend calcistico, anche la Serie b è pronta a vivere un turno infrasettimanale al pari dei colleghi di massima serie. Tra le sfide di cartello c’è sicuramente quella tra Venezia e Palermo. Un match d’altissima classifica per una corsa promozione che, sicuramente, sarà allargata a molteplici squadre e proporrà spettacolo ed emozioni. Per i bookmakers sarà una sfida equilibrata con un leggero favore verso i padroni di casa che si sono dimostrati gruppo compatto e difficile da superare.

LA VIGILIA DEL VENEZIA

Il Venezia fa parte di quel novero di squadre ancora imbattute quando siamo giunti alla 7^ giornata. A differenza di altre inghiottite nella pancia della classifica, però, i lagunari volano al secondo posto. Dodici punti conquistati con sole due lunghezze di distacco dalla capolista Parma. Perfetta alternanza di risultati con tre vittorie e due pareggi. Nell’ultima uscita è arrivato uno 0-0 contro il Brescia. La squadra di mister Vanoli segna poco ma subisce ancor meno con appena due goal al passivo.

LA VIGILIA DEL PALERMO

Il Palermo ha esattamente gli stessi numeri del Venezia: sette goal fatti e due subiti. A differenza degli avversari, però, i rosanero hanno subito una sconfitta nell’ultima giornata. Un risultato amarissimo considerando lo 0-1 interno subito nel finale contro il Cosenza. Una battuta d’arresto inaspettata che la squadra di Corini dovrà subito cancellare facendo risultato a Venezia. Sarà 433 speculare con Brunori avanzato e supportato da Insigne e Di Francesco che dovrebbe vincere il ballottaggio su Di Mariano.

PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA – PALERMO

Venezia (4-3-3): Joronen; Zampano, Altare, Idzes, Šverko; Ellertsson, Tessmann, Busio; Johnsen, Pohjanpalo, Cheryshev. Allenatore: Vanoli

Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Aurelio; Gomes, Stulac, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco. Allenatore: Corini

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Venezia e Palermo, in programma martedì 26 settembre alle 20:30, sarà trasmesso da Sky Sport e DAZN.

QUOTE

Decisamente favorito il Venezia per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.30, il 2 a 3.05 con la X che moltiplica per 3.25.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata