Home > SPORT > Calcio > Serie B: lo Spezia ospita il Brescia

Serie B: lo Spezia ospita il Brescia

calcio

PREVIEW SPEZIA – BRESCIA

Torna in campo la Serie B con la 6^ giornata di campionato, turno che vede sfidarsi Spezia e Brescia, squadre che scenderanno in campo martedì 26 settembre alle 20:30 allo stadio Picco di La Spezia.

LA VIGILIA DELLO SPEZIA

Lo Spezia arriva alla sfida contro il Brescia reduce da una sconfitta maturata contro la Reggiana nell’ultimo turno di campionato disputato lo scorso 23 settembre. La formazione ligure nelle ultime cinque partite disputate ha collezionato quattro sconfitte e un pareggio, quest’ultimo risale al 20 agosto quando impattò 0-0 contro il Sud Tirol. Contro il Brescia gli spezzini entrano in campo con un propositivo 4-3-3, con il tridente formato da Verde, Moro, Antonucci, a centrocampo Cassata, Esposito, Bandinelli guideranno le operazioni in regia.

LA VIGILIA DEL BRESCIA

Il Brescia, invece, è reduce dal pareggio ottenuto in casa contro il Venezia, pari che arriva dopo due vittorie consecutive ottenute contro Lecco e Cosenza. L’ultima sconfitta per i bresciani risale alla partita contro il Cosenza. Contro lo Spezia le Rondinelle schierano un 3-4-1-2 con Bjarnason, Bianchi coppia d’attacco, subito dietro Borrelli ad inventare. A centrocampo Dickmann, Bisoli, Paghera, Fares. In porta recupera da un piccolo problema alla spalla Lezzerini che sarà del match dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Muhl, Nikolaou, Reca; Cassata, Esposito, Bandinelli; Verde, Moro, Antonucci.

BRESCIA (3-4-1-2): Lezzerini; Papetti, Cistana, Mangraviti; Dickmann, Bisoli, Paghera, Fares; Borrelli; Bjarnason, Bianchi.

DOVE VEDERLA IN TV

SpeziaBrescia è in programma martedì 26 settembre alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita lo Spezia, il segno (1) è quotato 1,75, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,55, mentre la vittoria del Brescia (2) è pagata 4,75. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Brescia (2) a 4,30.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata