Home > SPORT > Calcio > Serie B: sfida di cartello Parma-Bari

Serie B: sfida di cartello Parma-Bari

Serie B: Sudtirol contro Brescia

PREVIEW PARMA – BARI

Sarà un turno infrasettimanale ricco di big match. Tra questi spicca quello della capolista Parma che, al “Tardini”, sfiderà il Bari. Un match tra nobili decadute che, dalla Serie D, sono tornate a giocarsi la possibilità di fare il balzo in massima serie. Per i bookmakers, i ducali sono decisamente favoriti e puntano a fare ancora bottino pieno. Allo stesso tempo i pugliesi hanno bisogno di una svolta e cercano riscatto in trasferta.

LA VIGILIA DEL PARMA

Il Parma è tornato. Dopo qualche anno di anonimato con tante difficoltà per la nuova proprietà, il tecnico Pecchia ha trovato la quadra ad un gruppo giovane e di qualità. Nel 4231 iniziale Chichizola difenderà i pali dopo l’addio di Buffon. La grande qualità a centrocampo con Bernabè ed Hernani, rientrato dopo il prestito alla Reggina. In avanti velocità e classe con il polacco Benedyczak su tutti con quattro reti. Il Parma è ancora imbattuto con appena due goal subiti.

LA VIGILIA DEL BARI

Al pari del Parma, anche il Bari è imbattuto in campionato. C’è una grande differenza, però, la sola vittoria ottenuta in trasferta a Cremona ad agosto. Il mese di settembre, infatti, è stato caratterizzato da ben quattro pareggi consecutivi: 1-1 contro il Cittadella, 0-0 a Terni, 1-1 a Pisa e il 2-2 contro il Catanzaro. La squadra di Mignani si schiererà a specchio con Nasti in avanti visti i tanti infortuni occorsi al reparto offensivo con Diaw e Menez fuori.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA – BARI

Parma (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Osorio, Circati, Zagaritis; Bernabé, Hernani; Man, Sohm, Benedyczak; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia.

Bari (4-3-2-1): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Frabotta; Koutsoupias, Maiello, Acampora; Sibilli, Edjouma; Nasti. Allenatore: Davide Mignani

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Parma e Bari, in programma mercoledì 27 settembre alle 20:30, sarà trasmesso da Sky Sport e DAZN.

QUOTE

Decisamente favorito il Parma per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a  1.90, il 2 a 4.10 con la X che moltiplica per 3.30.

L’1 viene proposto a 1.90 da PlanetWin.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata