Home > SPORT > Calcio > LaLiga: il Valencia ospita la Real Sociedad

LaLiga: il Valencia ospita la Real Sociedad

Amichevole tra Repubblica Ceca e Macedonia del Nord

PREVIEW VALENCIA – REAL SOCIEDAD

Torna in campo la Liga Spagnola con la sfida tra Valencia e Real Sociedad. Squadre che scenderanno in campo lunedì 27 settembre alle 21:00 allo stadio Mestalla di Valencia, in match valido come sesta giornata del campionato spagnolo. Curiosità: il risultato più frequente tra Valencia e Real Sociedad, quando Valencia è la squadra di casa, è 0-1. 4 partite sono terminate con questo risultato.

LA VIGILIA DEL VALENCIA

Il Valencia è reduce dal pareggio ottenuto contro l’Almeria nell’ultima partita di campionato. Nelle ultime cinque partite la formazione di casa ha collezionato due sconfitte, due vittorie e un pareggio, proprio quello appena citato. Contro la Real Sociedad il Valencia di Baraja punta sul consolidato 4-3-3 con Kluivert, Duro, Castillejo trio d’attacco, mentre in difesa confermati al centro della difesa Paulista, Diakhaby. Curiosità: un anno fa, il Valencia era 12 in classifica con 6 punti, ora è 5 con 9 punti.

LA VIGILIA DELLA REAL SOCIEDAD

La Real Sociedad è reduce dalla vittoria ottenuta in campionato contro il Getafe per 4-3, ma soprattutto dall’ottima prova disputata contro l’Inter all’esordio in Champions, nerazzurri che hanno recuperato proprio nel finale il gol iniziale degli spagnolo, vanificando per questi ultimi una gara quasi perfetta. Nelle ultime cinque partite per la Real Sociedad sono arrivate due vittorie, due sconfitte e un solo pareggi. Contro il Valencia mister Mendilibar schiera un 4-3-3 con Kubo, Sorloth, Oyarzabal tridente d’attacco. Curiosità: quando la Real Sociedad va in svantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 0% dei casi.

PROBABILI FORMAZIONI

VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Foulquier, Paulista, Diakhaby, Gaya; Guillamon, Almeida, Musah; Kluivert, Duro, Castillejo. All. Baraja.

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Barrenetxea, Zubeldia, Le Normand, Rico; Zubimendi, Mendez, Merino; Kubo, Sorloth, Oyarzabal. All. Mendilibar.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Valencia e Real Sociedad, sfida che si giocherà il 27 settembre alle ore 21:00 sarà trasmessa in diretta su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Valencia, il segno (1) è quotato 2,63, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria della Real Sociedad (2) è pagata 2,80. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Real Sociedad (2)  a 2,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata