Home > SPORT > Calcio > Serie A: Fiorentina in casa del Frosinone

Serie A: Fiorentina in casa del Frosinone

Serie C: Picerno-catania

PREVIEW FROSINONE – FIORENTINA

Nell’appendice della 6^ giornata di Serie A, i posticipi del giovedì vedranno impegnata la Fiorentina sul campo del Frosinone. Al “Benito Stirpe” i padroni di casa vogliono continuare nell’ottimo momento di forma contro la viola che ha, sicuramente, delle qualità migliori sotto diversi punti di vista. Sarà anche l’occasione per assistere ad un match tra due allenatori che prediligono il calcio offensivo e i moduli 433 e 4231. Per i bookmakers, favoriti gli ospiti ma bisogna fare attenzione ai ciociari tra le mura amiche.

LA VIGILIA DEL FROSINONE

L’ultima novità riguarda l’assenza di Kajo Jorge che si aggiunge ad Harroui e Lirola. Nonostante questo mister Di Francesco conferma il suo 433 in cui Turati punta a stupire ancora tra i pali. A centrocampo Garritano sarà la novità con Mazzitelli e Barrenechea. In avanti sicuri del posto Cheddira e Soulè con Baez che dovrebbe agire sull’altro esterno. Il Frosinone è reduce da quattro risultati utili consecutivi. L’unico KO all’esordio contro il Napoli.

LA VIGILIA DELLA FIORENTINA

Tante novità nella Fiorentina che affronterà il primo turno infrasettimanale della stagione. In difesa spazio al giovane Kayode considerando l’infortunio al crociato per Dodò che lo terrà per tanti mesi lontano dal terreno di gioco. A sinistra chance per Parisi al posto di capitan Biraghi. A centrocampo Duncan dovrebbe far coppia con Arthur mentre Sottil e Kouamé saranno gli esterni del trio completato da Bonaventura. Nel solito ballottaggio per il ruolo di punta, Beltran avrà la sua opportunità dal primo minuto. La Fiorentina è reduce da due vittorie consecutive.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE – FIORENTINA

Frosinone (4-3-3):Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Garritano; Soulé, Cheddira, Baez. All. Di Francesco

Fiorentina (4-2-3-1)Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Duncan, Arthur; Sottil, Bonaventura, Kouamé; Beltran. All. Italiano

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Frosinone e Fiorentina, in programma giovedì 28 settembre alle 18:30, sarà trasmesso da Sky Sport e DAZN.

QUOTE

Decisamente favorita la Fiorentina per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.97, l’1 a 3.75 con la X che moltiplica per 3.65.

Il 2 viene proposto a 1.95 da Goldbet; a 1.95 da PlanetWin; a 1.95 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata