Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Monza ospita il Bologna

Serie A: il Monza ospita il Bologna

Copa Libertadores: Bolivar Palestino

PREVIEW MONZA – BOLOGNA

Torna in campo la Serie A con la 6^ giornata di campionato, con la sfida tra Monza e Bologna, squadre che scenderanno in campo il 28 settembre alle 18:30 all’U-Power Stadium di Monza. In serie A se ne registra soltanto uno che risale allo scorso campionato. All’andata in terra brianzola il Bologna ebbe la meglio per 2-1 con il vantaggio iniziale dei biancorossi con un rigore di Petagna e le risposte di Ferguson e Orsolini. Al ritorno, vince il Monza 1-0 grazie a Donati.

LA VIGILIA DEL MONZA

Il Monza cerca una vittoria che manca e che adesso, guardando anche la classifica, inizia a pesare sulle spalle della squadra di Palladino: la formazione brianzola vuole confermarsi dopo lo scorso campionato, ma dovrà fare qualcosa di più. Nelle ultime cinque partite disputate sono state collezionate due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria, quella maturata contro l’Empoli lo scorso 26 agosto. Contro il Bologna Palladino schiera il 3-4-2-1 con Colombo unica punta e subito dietro Colpani e Mota.

LA VIGILIA DEL BOLOGNA

Il Bologna viene da una serie di 4 risultati utili consecutivi dopo la sconfitta all’esordio contro il Milan. Nelle ultime cinque partite disputate i felsinei hanno collezionato tre pareggio, una vittoria e una sola sconfitta. Contro il Monza Thiago Motta schiera il classico 4-3-3 con il tridente Orsolini, Zirkzee, Karlsson. A centrocampo troviamo Ferguson, Freuler, Aebischer, mentre viene interamente confermata la difesa a quattro composta da De Silvestri, Beukema, Bonifazi, Kristiansen.

PROBABILI FORMAZIONI

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, Mota; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.

Bologna (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Bonifazi, Kristiansen; Ferguson, Freuler, Aebischer; Orsolini, Zirkzee, Karlsson. Allenatore: Thiago Motta.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Monza e Bologna che si giocherà il 28 settembre alle 18:30 verrà trasmessa in esclusiva su DAZN: per vederla in tv servirà scaricare l’app di DAZN

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Monza, il segno (1) è quotato 2,50, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,44, mentre la vittoria del Bologna (2) è pagata 3,05. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Bologna (2) a 2,95.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata