Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Borussia Dortmund gioca in casa dell’Hoffenheim

Bundesliga: il Borussia Dortmund gioca in casa dell’Hoffenheim

Centro Campo dello Stadio illuminato

PREVIEW HOFFENHEIM-BORUSSIA DORTMUND

Si giocherà alle 20:30 di domani, venerdì 29 settembre, la partita tra Borussia Dortmund e Hoffenheim valevole per la 6ª giornata di Bundesliga. Le due squadre si incontreranno alla PreZero Arena di Sinsheim, dove il Dortmund ha vinto le sue ultime 3 trasferte sempre con un gol di margine. L’ultimo successo risale al mese di febbraio, quando una rete di Julian Brandt allo scadere del primo tempo fissò il risultato sul definitivo 0-1.

LA VIGILIA DELL’HOFFENHEIM

L’Hoffenheim ha rimediato alla sconfitta subita durante la 1ª giornata vincendo tutti e 4 i match successivi. Adesso i biancoblu occupano il 5° posto in classifica con 12 punti, a +1 dai loro prossimi avversari. La loro unica sconfitta stagionale però è arrivata proprio alla PreZero Arena, davanti ai propri tifosi. Nel secondo match giocato in casa l’Hoffenheim ha invece battuto per 3-1 il Wolfsburg . Tra le scoperte di questa stagione figura chiaramente Maximilian Beier, attaccante classe 2002 che ha già siglato 4 gol in questo campionato.

LA VIGILIA DEL BORUSSIA DORTMUND

Il Borussia Dortmund viene da una vittoria per 1-0 ai danni del Wolfsburg. Un risultato che ha permesso ai gialloneri di cancellare immediatamente la sconfitta incassata in Champions League contro il Paris Saint Germain. Adesso la squadra di Terzic si trova al 6° posto in classifica con 11 punti fatti in 5 giornate. A partire da domani il Borussia dovrebbe anche ritrovare Donyell Malen da titolare dopo il suo subentro nell’ultimo match. Fin qui l’olandese è stato il miglior marcatore del club con 3 reti realizzate  in 5 presenze.

LE PROBABILI FORMAZIONI

HOFFENHEIM (3-4-1-2): Baumann; Kabak, Brooks, Vogt; Kadeřábek, Prömel, Stach, Skov; Kramarić; Weghorst, Beier.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Nmecha, Emre Can; Malen, Reus, Brandt; Füllkrug.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Bundesliga tra Hoffenheim e Borussia Dortmund verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Borussia favorito a 2.17, seguito dall’Hoffenheim a 2.95 e dalla X a 4.00. La vittoria dei gialloneri si trova anche a 2.10 su Sisal, Goldbet e Planetwin365.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata