Home > SPORT > Calcio > Liga Portugal: il Porto fa visita al Benfica

Liga Portugal: il Porto fa visita al Benfica

Serie A, Genoa contro Cagliari

PREVIEW BENFICA – PORTO

Torna in campo la Liga Portugal con la sfida tra Benfica e Porto, gara valida come 7^giornata del campionato portoghese e che si disputerà il 29 settembre alle 21:00 allo stadio Dragao di Oporto.

LA VIGILIA DEL BENFICA

Il Benfica è reduce dalla vittoria esterna ottenuta contro la Portimonense nell’ultima giornata di campionato e nelle ultime cinque giornate ha collezionato quattro vittorie e una sola sconfitta, quella maturata contro il Salisburgo nell’ultimo turno di Champions League disputato lo scorso 12 settembre. Contro il Porto mister Schmidt schiererà un tridente tutto tecnica e fantasia con Rafa Silva, Joao Mario, P. Musa. A centrocampo occhi puntati soprattutto su D.Neres.

LA VIGILIA DEL PORTO

Il Porto arriva al big match contro il Benfica dopo aver vinto contro il Gil Vicente nell’ultima giornata di campionato. Nelle ultime cinque partite disputate la formazione ospite ha  portato a casa tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Contro il Benfica mister Conceicao si affida all’estro di Mehdi Taremi in attacco, mentre subito dietro ci sanno Varela e Galeno ad inventare. Difesa a quattro con Joao Mário, Fabio Cardoso, D. Carmo, Wendell.

PROBABILI FORMAZIONI

BENFICA – A. Trubin; Alexander Bah, N. Otamendi, Morato; F. Aursnes, O. Kokcu, F. Luis, D. Neres; Rafa Silva, Joao Mario, P. Musa.
Allenatore: Roger Schmidt.

PORTO: D. Costa; Joao Mário, Fabio Cardoso, D. Carmo, Wendell; S. Eustáquio, A. Varela, A. Franco, I. Pajuelo; W. Galeno, Mehdi Taremi.
Allenatore: Sergio Conceicao.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita BenficaPorto che si disputerà il 29 settembre alle 21:00 non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Benfica, il segno (1) è quotato 2,35, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria del Porto (2) è pagata 2,55. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Porto (2) a 2,40.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata