Home > SPORT > Calcio > Ligue 1: anticipo Straburgo-Lens

Ligue 1: anticipo Straburgo-Lens

Paulista: Santos contro Bragantino

PREVIEW STRASBURGO – LENS

Si giocano gli incontri valevoli per la settima giornata del campionato di Ligue 1 in Francia.

Venerdì 29 settembre alle 21 allo stadio «de la Meinau», lo Strasburgo ospiterà il Lens, nell’anticipo di questo turno. Gara tutta da vivere, fra due squadre che vogliono ottenere i tre punti. I padroni di casa per proseguire la corse verso le posizioni nobili della graduatoria, gli ospiti per cominciare a risalire la china, dopo un inizio molto travagliato che ha visto la squadra giallorossa ottenere la prima vittoria in campionato solo nel turno appena trascorso.

Per i bookmakers, favorito è il Lens.

LA VIGILIA DELLO STRASBURGO

Lo Strasburgo, quest’anno, è allenata da una vecchia gloria del calcio transalpino, Patrick Vieira.
E l’inizio è stato molto positivo. Sono ben 10 i punti conquistati dagli alsaziani nelle prime sei giornate di campianto.

Ottimo, fra l’altro, il rendimento casalingo, con sette punti in carniere, grazie alle due affermazioni contro Lione e Tolosa e al pari con il Montpellier. Domenica scorsa, invece, è arrivata la prima vittoria in trasferta. A Metz, infatti, ha deciso un gol di Diarra a sette minuti dalla fine.

LA VIGILIA DEL LENS

Il Lens, dopo la splendida stagione appena trascorsa, che lo ha visto chiudere al secondo posto alle spalle del Psg, ha iniziato con il freno a mano tirato. Domenica scorsa il primo successo, in casa contro il Tolosa, dopo tre ko consecutivi e l’inizio con sconfitta in casa del Brest, attuale capolista con 13 punti.

Il Lens, però, ha tutte le carte in regola per risalire la china. Per la gara contro lo Strasburgo, mister Haise dovrebbe confermare le tre punte per provare a vincere la partita.

PROBABILI FORMAZIONI

STRASBURGO (4-2-3-1): Sels; Senaya, Nyamsi, Perrin, Delaine; Doukouré, Deminguet; Angelo, Gameiro, Diarra; Emegha. All. Vieira.

LENS (3-4-3): Samba; Gradit, Danso, Medina; Frankowski Samed, Diouf, Machado; Sotoca, Wahi, Thomasson. All. Haise.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Strasburgo-Lens, in programma venerdì 29 settembre alle 21, non godrà di copertura televisiva in Italia.

QUOTE

Favorito il Lens per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.27, l’X a 3.35, mentre il successo dello Strasburgo (1) si trova a lavagna a 3.20.

L’opzione Gol è bancata a 1.77, la NoGoal a 1.95.

Bet365, eurobet e Snai propongono il 2 a 2.20.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata