Home > SPORT > Altri Sport > MotoGp Giappone: venerdì le prove libere

MotoGp Giappone: venerdì le prove libere

Motogp: domani prove e sprint race in Thailandia

MOTOGP GIAPPONE: VENERDÌ LE PROVE LIBERE

Alle prime ore italiane di venerdì 29 settembre scatteranno le prove libere del MotoGp di Motegi in Giappone (al via alle 3.45, in precedenza, dalle 2 spazio a Moto3 e Moto2), valevole per il quattordicesimo appuntamento stagionale del Motomondiale.

Il circuito Twin Ring torna ad accogliere i migliori centauri del mondo, per una tre giorni che si preannuncia spettacolare e, soprattutto, molto importante ai fini della classifica generale.
L’ultima prova, svoltasi in India, infatti, ha riaperto totalmente i giochi nella corsa per il titolo iridato, con Bagnaia, caduto a Nuova Delhi, che può vantare appena 13 punti su Jorge Martin e 44 su Marco Bezzecchi, quando ancora ci sono da disputare sette tappe al termine del campionato.

DOVE VEDERLO

Le prove libere del MotoGp del Giappone, che scatteranno alle 3.45 di venerdì 29 settembre, saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e NOW TV.

LE QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti il favorito per il primo posto nelle prove libere del MotoGp del Giappone è l’azzurro Marco Bezzecchi, il cui successo è bancato a 2.75, mentre la vittoria di Francesco Bagnaia e Jorge Martin si trova a lavagna a 5.