Home > SPORT > Calcio > Serie A: Salernitana – Inter, anteprima, quote e formazioni

Serie A: Salernitana – Inter, anteprima, quote e formazioni

Europa League

Riscatto Inter all’orizzonte con il 2 a Salerno a 1,42

 Dopo la sconfitta casalinga con il Sassuolo nerazzurri favoriti contro la Salernitana

 

Zero vittorie per l’una, una sola sconfitta per l’altra. Salernitana – Inter di domani sera alle 20:45, in calendario per la settima giornata della serie A, è partita molto delicata per entrambe. I padroni di casa con solo tre pareggi all’attivo navigano nei bassifondi della classifica con un punto solo in più del fanalino di coda Cagliari con l’allenatore Paulo Sousa indiziato numero uno per questo avvio di stagione disastroso dei granata. Di contro la capolista che è reduce dalla prima sconfitta stagionale maturata tra le mura amiche contro il Sassuolo ed è stata agganciata in vetta alla graduatoria dal Milan. Un incidente di percorso o un primo segnale di crisi tecnica? Ovviamente sarà il campo a dare le risposte attese dai tifosi.

Salernitana – Inter: incontri precedenti

Quella di domani sarà il nono confronto tra le due squadre. Il bilancio è largamente a favore dei nerazzurri che hanno vinto cinque volte e perso due e con un solo pareggio conquistato proprio nell’ultimo confronto il 7 aprile scorso con Candreva che pareggiava al 90° la rete di Gosens al 6°. All’andata il 16 ottobre a San Siro terminò 2 a 0 per i padroni di casa grazie ai gol di Lautaro Martinez e Barella. Lo strapotere dell’Inter è riassunto soprattutto nei gol segnati negli ultimi sei confronti con tredici reti all’attivo e solo uno subito.

Probabili formazioni

Sousa con molta probabilità dovrà rinunciare a Candreva alle prese con un risentimento all’adduttore. Arruolabile dal primo minuto Dia che sarà il riferimento della squadra in attacco ed avrà manforte da Kastanos e Cabral. Ochoa prenderà posto tra i pali estremo difensore di una retroguardia affidata a Lovato a destra, Gyomber al centro e Pirola a sinistra. In mediana probabilmente agirà Martegani.

 

Inzaghi, invece, potrebbe rivisitare la difesa davanti a Sommer proponendo Pavard, De Vrij e Bastoni. In attacco Lautaro Martinez dovrebbe far coppia con Thuram mentre a centrocampo Barella e Calhanoglu agiranno al centro insieme anche probabilmente a Frattesi, Dumfries e Carlos Augusto.

 

Disco verde per l’Inter dagli analisti di BetFlag che bancano il 2 nerazzurro basso a 1,42, particolarmente distante dall’1 granata a 7,30 e con l’X che moltiplica per 4,85. Ancora una volta è Lautaro Martinez il possibile primo o ultimo marcatore della partita a 4,50 con Aurnautovic a seguire a 6,00, Thuram a 6,00, Sanchez a 6,75, Klaassen a 9,00, Mkhitaryan a 9,75 e poi a seguire tutti gli altri.

Su Snai la vittoria dell’inter è quotata a 1,40 mentre su Unibet a 1,37.

Su bwin la vittoria della Salernitana è quotata a 6,25

Il pareggio, su Eurobet è quotato a 4,80.

 

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata