Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Juventus fa visita all’Atalanta

Serie A: la Juventus fa visita all’Atalanta

Serie C

PREVIEW ATALANTA – JUVENTUS

Torna in campo la Serie A con la 7^ giornata di campionato, in campo al Gewiss Stadium si sfideranno Atalanta e Juventus che scenderanno in campo alle 18:00. Primo vero esame di alta classifica per Atalanta e Juve, due squadre che ambiscono anche se con diverse motivazioni a un posto tra le prime quattro

LA VIGILIA DELL’ATALANTA

L’Atalanta è ben partita anche in questa stagione, ha tutte le ambizioni del mondo nel proseguire senza sosta il percorso di crescita attuato ormai da tempo. La sessione di mercato da poco chiusasi ha visto la Dea protagonista di acquisti importantissimi, caratterizzati da carte d’identità verdi e da un tasso qualitativo altissimo. Per questo le aspettative attorno al club sono alte quest’anno. Con 12 punti all’attivo, i nerazzurri rappresentano attualmente la 4′ forza del campionato, alle spalle proprio della Juventus. Per ultima è arrivata la vittoria per 0-1 contro l’Hellas Verona.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus prosegue la fase di stallo che ha contraddistinto l’epopea dell’Allegri 2.0. Nonostante tutto, però, i bianconeri sono in vetta alla classifica, preceduta soltanto da Inter e Milan, entrambe con due punti in più. Sul groppone pesa il pareggio casalingo contro il Bologna e la disastrosa sconfitta per 4-2 contro il Sassuolo. Per ultima invece è arrivata la vittoria risicata contro il Lecce per 1-0, che ha visto protagonista Milik di ritorno al gol.

PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners; Pasalic, Lookman. All. Gasperini

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Kean. All. Allegri.

DOVE VEDERLA IN TV

Atalanta-Juventus si gioca domenica 1 ottobre, con calcio d’avvio fissato alle 18. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Dazn.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Atalanta, il segno (1) è quotato 2,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,30, mentre la vittoria della Juventus (2) è pagata 3,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Juventus (2) a 2,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata