Home > SPORT > Calcio > Serie B: il Bari ospita il Como al San Nicola

Serie B: il Bari ospita il Como al San Nicola

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW BARI – COMO

Torna in campo la Serie B con l’8^ giornata di campionato, in campo al San Nicola si sfideranno Bari e Como che scenderanno in campo alle 16:15. Primo vero esame di alta classifica per Bari e Como, due squadre che ambiscono ai piani alti della classifica.

LA VIGILIA DEL BARI

Il Bari sta attraversando un periodo complicato, avendo vinto solo una volta, troppo poco per puntare alla promozione diretta in Serie A. La sensazione è che la squadra di Mignani potrà lottare per un posto ai play-off, ma deve invertire la rotta delle ultime partite e macinare punti per trovare anche continuità: nell’ultimo turno il Bari ha perso contro il Parma interrompendo una striscia di 6 risultati utili consecutivi.

LA VIGILIA DEL COMO

Il Como è una delle sorprese di questo avvio di stagione e viene da 5 risultati utili consecutivi, tra cui 4 vittorie di fila e una sola sconfitta all’esordio contro il Venezia. La formazione di Longo occupa il terzo posto e vuole continuare a macinare punti per presentarsi come una seria candidata alla promozione in Serie A. Contro il Bari Longo schiera la coppia d’attacco formata da Cutrone e Verdi, dietro di loro ci sarà Da Cunha.

PROBABILI FORMAZIONI

Bari (4-3-2-1): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Koutsoupias, Maiello, Maita; Aramu, Sibilli; Nasti. Allenatore: Davide Mignani.

Como (3-4-1-2): Semper; Curto, Odenthal, Barba; Iovine, Bellemo, Kone, Ioannou; Da Cunha; Cutrone, Verdi. Allenatore: Moreno Longo.

DOVE VEDERLA IN TV

Bari-Como si gioca domenica 1 ottobre alle 16:15, con calcio d’avvio fissato alle 18. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Dazn.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Bari, il segno (1) è quotato 2,35, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 2,90, mentre la vittoria del Como (2) è pagata 3,60. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Como (2) a 3,10.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata