Home > SPORT > Calcio > Serie B: Parma fa visita alla Cremonese

Serie B: Parma fa visita alla Cremonese

Serie C

PREVIEW CREMONESE – PARMA

La capolista vola e vuole continuare a macinare risultati per una prima fuga solitaria di stagione. Il weekend cadetto propone il ricco programma dell’ottava giornata di campionato. In vetta, come detto, prova ad allungare il Parma che è atteso dalla trasferta ostica di Cremona. I padroni di casa, infatti, vogliono giocare un campionato da protagonisti e d’assestamento dopo l’amara retrocessione dello scorso anno. In panchina, poi, sarà una bella sfida tra Stroppa e Pecchia che punta alla massima serie. Per i bookmakers, la Cremonese è favorita a fronte delle quote degli ospiti.

LA VIGILIA DELLA CREMONESE

Ha vinto solo due gare ma la Cremonese è una solida realtà nonostante il ritorno in cadetteria dopo la retrocessione. La squadra affidata a mister Stroppa è legata tanto ai pareggi fino ad ora. Solo una sconfitta subita, ma dei mezzi passi falsi che hanno fatto rallentare il percorso in classifica. Dieci punti conquistati e il successo di Cosenza per 1-2 che ha interrotto una serie di tre pareggi consecutivi. Considerando il credo dell’ex tecnico del Crotone e del Monza, la difesa a tre è la base davanti a Sarr. In avanti qualità con Coda e Vasquez mentre sugli esterni agiranno Zanimacchia e Sernicola. Coda ha già siglato cinque goal.

LA VIGILIA DEL PARMA

Se parliamo di classifica marcatori, al fianco di Coda c’è anche il bomber ducale polacco Benedyczak. Di pari passo importante anche il contributo di Bernabè, Colak e Partipilo con due reti a testa. La capolista vola a quota 17 punti con ben quattro lunghezze su Palermo e Como. Con cinque vittorie e due pareggi, la squadra di mister Pecchia non ha ancora subito sconfitte ed è attesa da una nuova prova di maturità in casa della Cremonese. Pochi dubbi di formazione dal momento che il gruppo sta rispondendo bene ed ha trovato la sua quadra.

PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE – PARMA

Cremonese (3-5-2):Sarr; Antov, Ravanelli, Lochoshvili; Zanimacchia, Collocolo, Majer, Castagnetti, Sernicola; Coda, Vasquez. Allenatore: Stroppa
Parma (4-1-4-1)Chichizola; Coulibaly, Osorio, Circati, Zagaritis; Estevez; Man, Hernani, Bernabè, Benedyczak; Bonny. Allenatore: Pecchia

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Cremonese e Parma, in programma domenica 1 ottobre alle 18:30, sarà trasmesso da Sky Sport e DAZN.

QUOTE

Decisamente favorita la Cremonese per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.10, il 2 a 3.40 con la X che moltiplica per 3.30.

L’1 viene proposto a 2.10 da Goldbet; a 2.10 da Better.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata