Home > SPORT > Tennis > Wta 500 Tokyo: domenica la finale

Wta 500 Tokyo: domenica la finale

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

WTA 500 TOKYO: FINALE KUDERMETOVA – PEGULA

Il torneo di tennis femminile di Tokyo, conosciuto anche come Toray Pan Pacific Open, fa parte del circuito Wta 500. Martina Hingis detiene il record di vittorie del singolare avendolo conquistato 5 volte, mentre la passata stagione a trionfare fu la russa Ljudmila Samsonova che ebbe la meglio, in finale, sulla cinese Zheng.

In questa edizione a contendersi il titolo saranno Veronika Kudermetova, testa di serie numero 4, e Jessica Pegula, accreditata della seconda testa di serie.
Il match si disputerà domenica 1 ottobre alle 5 ora italiana.
Kudermetova, ai quarti, aveva avuto ragione della prima testa di serie del seeding, la polacca Iga Swiatek, mentre in semifinale si è sbarazzata di Anastasia Pavlyuchenkova con il punteggio di 7-6(6) 6-7(2) 6-3.
Ottimo anche il cammino di Jessica Pegula che ha battuto, in semifinale, la numero 4 del tabellone, la greca Maria Sakkari per 6-2, 6-3.

DOVE VEDERLO

La diretta televisiva del Wta di Tokyo è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) e, in streaming, sul sito della stessa emittente o sulla piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati Fitp)

LE QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti, favorita per il successo nella finale del Wta di Tokyo è Jessica Pegula, la cui vittoria è bancata a 1.35, mentre l’affermazione di Veronika Kudermetova si trova a lavagna a 2.98.

Snai offre la vittoria di Kudermetova a 3.10.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata