Home > SPORT > Tennis > China open: si giocano i quarti di finale

China open: si giocano i quarti di finale

racchetta e palle da tennis

CHINA OPEN: ALCARAZ AFFRONTA RUUD

Il tabellone maschile del China open (facente parte del circuito Atp 500) si è allineato ai quarti di finale. Presenti i due favoriti per il successo finale, Carlos Alcaraz, che affronterà Casper Ruud (precedenti 3 a 2 in favore dello spagnolo) e Daniil Medvedev che se la vedrà con il francese Ugo Humert (che, al primo turno ha sconfitto l’azzurro Lorenzo Sonego).
L’unico italiano ancora in corsa è Jannik Sinner che affronterà, per un posto in semifinale, Grigor Dimitrov, vittorioso in due set contro Holger Rune.

Altra partita molto interessante è quella che vedrà di fronte il tedesco Alexander Zverev (numero 8 del tabellone) e il cileno Nicolas Jarry, vittorioso agli ottavi su Matteo Arnaldi, a cui ha annullato tre match point consecutivi. Fra i due sarà il primo confronto diretto sul cemento. Zverev è in vantaggio 3 a 2. L’ultima volta che i due si sono trovati l’uno contro l’altro risale allo scorso giugno sull’erba di Halle. Vittoria per Zverev in due set.

I quarti di finale

Alcaraz-Ruud
Dimitrov-Sinner
Zverev-Jarry
Humbert-Medvedev

DOVE VEDERLO

L’Atp di Pechino è visibile, in diretta, su Supertennis (canale 64 digitale terrestre, 212 sul decoder Sky) e in streaming su SupertenniX (gratis per i possessori di tessera Fitp) e Tennis TV (a pagamento).

LE QUOTE

Per Betflag e i suoi analisti, il favorito nel confronto dei quarti di finale fra Alexander Zverev e Nicolas Jarry, che si disputerà lunedì 2 ottobre alle 5 ora italiana, è il tennista tedesco, la cui vittoria si trova a lavagna a 1.35, mentre l’affermazione di Jarry è bancata a 2.93.
Bet365 ed Eurobet propongono il successo di Nicolas Jarry a 1.36.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata