Home > SPORT > Calcio > Champions: attesa per Napoli-Real Madrid

Champions: attesa per Napoli-Real Madrid

Champions League: Napoli-Real Madrid

PREVIEW NAPOLI – REAL MADRID

Torna la Champions League, Si giocano, infatti, gli incontri valevoli per la seconda giornata della fase a gironi della massima competizione continentale per club.

Martedì 3 ottobre alle 21, dunque, in programma al «Maradona» la sfida fra il Napoli e il Real Madrid. Serata di gala in terra partenopea dove farà il suo ritorno mister Carlo Ancelotti che proverà a fare lo sgambetto alla sua ex squadra. Si troveranno di fronte le due squadre che hanno vinto nella prima giornata e che sono le naturali favorite nella corsa al superamento del turno. L’altro incontro di questa giornata nel grupo C sarà Union Berlino-Braga.

Per i bookmakers, leggermente favorito è il Real Madrid.

LA VIGILIA DEL NAPOLI

Grande attesa a Napoli per l’arrivo del Real Madrid. I partenopei si sono riabilitati, dopo un inizio di stagione balbettante e sono reduci da due vittorie consevutive in campionato, contro Udinese e Lecce, nelle quali gli azzurri hanno realizzato otto reti subendone solo una.

Napoli che vuole proseguire il suo cammino in Champions e, quindi, non vuole fallire questo importante appuntamento contro i campioni spagnoli.
Mister Garcia dovrebbe riproporre Ostigard e Natan al centro della difesa, mentre nel tridente offenivo con Osimhen e Kvaratskhelia dovrebbe esservi Politano.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

È un Real Madrid in grande spolvero quello che si presenterà martedì sera alle falde del Vesuvio. I madrileni sono reduci dalla vittoria nello scontro al vertice di Girona con un secco 3 a 0. Vittoria che gli ha permesso di riprendersi la vetta solitaria della classifica.

Nella gara inaugurale della Champions, però, il team spagnolo ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per aver ragione dell’Union Berlino, andando a segno solo in pieno recupero con Bellingham, il calciatore più temuto dagli avversari.

PROBABILI FORMAZIONI 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.

REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Modric, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior. All. Ancelotti.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Napoli-Real Madrid, in programma martedì 3 ottobre alle 21, sarà visibile su Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252), in streaming, sull’app Sky Go, su NOW Tv e su Mediaset Infinity.

QUOTE

Leggermante favorito il Real Madrid per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.57, l’X a 3.60, mentre il successo del Napoli (1) si trova a lavagna a 2.60.

L’opzione Gol è bancata a 1.57, la NoGoal a 2.27.

GoldBet propone il 2 a 2.50.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata