Home > SPORT > Calcio > Champions: il Salisburgo riceve la Real Sociedad

Champions: il Salisburgo riceve la Real Sociedad

Champions: Atletico-Inter

PREVIEW SALISBURGO – REAL SOCIEDAD

Torna la Champions League, Si giocano, infatti, gli incontri valevoli per la seconda giornata della fase a gironi della massima competizione continentale per club.

Martedì 3 ottobre alle 18.45, dunque, in programma alla «Red Bull Arena» la sfida fra il Salisburgo e la Real Sociedad. Partita molto importante, quella del girone D, fra i padroni di casa, da soli in vetta con 3 punti dopo il successo in Portogallo contro il Lisbona, all’esordio, e la Real Sociedad che ha impattato con l’Inter nella prima giornata.

Per i bookmakers, favorito è la Real Sociedad.

LA VIGILIA DEL SALISBURGO

Il Salisburgo ha ottenuto un’importante vittoria nella prima gara di questo raggruppamento, in casa del Lisbona. Tre punti che l’hanno proiettato in vetta da solo. Ecco perché la partita di martedì contro la Real Sociedad potrebbe diventare fondamentale in ottica qualificazioni, nonostante siamo ancora alla seconda partita. Salisburgo che si è confermata squadra propositiva, come dimostrano i 22 gol messi a segno in nove gare in campionato, dove Gloch e compagni si trovano al comando con 22 punti, uno in più rispetto allo Sturm Graz.

LA VIGILIA DELLA REAL SOCIEDAD

La Real Sociedad sta attraversando un ottimo momento di forma. Dopo il ko di misura contro in Real Madrid, in campionato, sono arrivati un pari, con l’Inter nel primo turno del girone D di Champions, e tre vittorie consecutive in Liga, con otto gol messi a segno e tre subiti. Nove punti secchi che hanno permesso ai baschi di riprendersi la quinta posizione in classifica con 15 punti, uno in meno dell’Atletico Madrid, quarto.

PROBABILI FORMAZIONI 

SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Pavlovic, Solet, Terzic; Amankwah, Gourna-Douath, Bidstrup; Gloch; Simic, Konate. All. Struber.

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Traore, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Mendez, Zubimendi, Merino, Barrenetxea; Kubo, Sadiq. All. Alguacil.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Salisburgo-Real Sociedad, in programma martedì 3 ottobre alle 18.45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport (canale 255) e, in streaming, sull’app Sky Go e su NOW Tv.

QUOTE

Leggermante favorita la Real Sociedad per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.53, l’X a 3.35, mentre il successo del Salisburgo (1) si trova a lavagna a 2.80.

L’opzione Gol è bancata a 1.73, la NoGoal a 2.

WilliamHill propone il 2 a 2.45, EuroBet, GoldBet e Snai a 2.50.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata