Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Benfica fa visita all’Inter

Champions League: il Benfica fa visita all’Inter

Champions

PREVIEW INTER – BENFICA

Obiettivo vittoria necessario, quasi obbligatorio. Le poche partite dei gironi Champions League non permettono di avere tante opportunità di poter rimediare agli errori. Per questo motivo Inter e Benfica sono quasi costrette a portare a casa l’intera posta. I nerazzurri sono reduci da un pareggio stentato in casa della Real Sociedad mentre i portoghesi, a sorpresa, sono caduti all’esordio contro il Salisburgo. Per i bookmakers, i nerazzurri sono favoriti ma occhio al match che si preannuncia non così scontato.

LA VIGILIA DELL’INTER

La vittoria rotonda in casa della Salernitana non deve far distogliere l’attenzione sui problemi di forma dell’Inter. All’Arechi è stato l’ingresso di Lautaro Martinez a cambiare le carte in tavola totalmente con un poker storico per regalare tre punti pesanti in classifica. La sfida di Champions League, quindi, deve essere l’occasione per reagire sotto tutti i punti di vista e dimostrare di essere vivi. Un altro passo falso potrebbe rivelarsi fatale mettendo in salita il discorso qualificazione. Mister Inzaghi punterà sul 352 mandando i titolari in campo da Pavard a Bastoni passando per Mkhitaryan e Dimarco a centrocampo. In attacco non si tocca la coppia Lautaro – Thuram.

LA VIGILIA DEL BENFICA

Lo 0-2 dell’esordio ha lasciato tutti senza parole. Il Benfica è caduto in casa contro un avversario decisamente più debole come il Salisburgo. Ha pagato non solo l’inferiorità numerica ma anche i tanti errori difensivi. Una prova incolore che non si potrà ripetere anche con l’Inter. Nella trasferta di San Siro mister Schmidt punterà su Di Maria reduce dalla stagione in Serie A con la Juventus. El Fideo agirà con Rafa Silva e Joao Mario, grande ex, alle spalle di Musa.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – BENFICA

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: S. Inzaghi.
Benfica (4-2-3-1): Trubin; Bah, Morato, Otamendi, Aursnes; Kokcu, Joao Neves; Di Maria, Rafa Silva, Joao Mario; Musa. Allenatore: Schmidt.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Inter e Benfica, in programma martedì 3 ottobre alle 21, sarà trasmesso da Sky Sport.

QUOTE

Decisamente favorito l’Inter per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.78, il 2 a 4.35 con la X che moltiplica per 3.85.

L’1 viene proposto a 1.77 da Goldbet; a 1.77 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata