Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Siviglia fa visita al PSV

Champions League: il Siviglia fa visita al PSV

calcio

PREVIEW PSV – SIVIGLIA

Torna in campo la Champions League con la sfida tra PSV e Siviglia, match valido come seconda giornata del più importante torneo continentale. Le due squadre si affronteranno il 3 ottobre al Philips Stadion di Eindhoven.

LA VIGILIA DEL PSV

Il PSV è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Volendam nell’ultima giornata di campionato olandese. Nelle ultime cinque partite disputate la formazione olandese ha collezionato quattro vittorie e una sola sconfitta, quella maturata contro l’Arsenal nella prima giornata di Champions League. Contro il Siviglia i padroni di casa schierano un 4-3-3 che vede Lang, De Jong, Bakayoko come tridente d’attacco, a centrocampo occhi puntati su Gil. Confermato tra i pali dal primo minuto Benitez.

LA VIGILIA DEL SIVIGLIA

Il Siviglia arriva alla sfida contro il PSV dopo aver perso in campionato contro il Barcellona nell’ultima giornata di Liga. La formazione ospite nelle ultime cinque giornate ha collezionato due vittorie, due pareggi e una sconfitta e si prepara alla sfida contro il PSV affidandosi a Mir come unica punta, mentre il centrocampo foltissimo e ricco di qualità sarà formato da Jordan, Sow, Lamela, Rakitic, Lukebako. Miter Mendilibar punta ancora una volta sulla difesa a 4 con Sanchez, Bade, Ramos, Pedrosa.

PROBABILI FORMAZIONI

PSV (4-3-3): Benitez; Teze, Bella-Kotchap, Boscagli, Dest; Gil, Veerman, Saibari; Lang, De Jong, Bakayoko. Allenatore: Peter Bosz.

SIVIGLIA (4-5-1): Nyland; Sanchez, Bade, Ramos, Pedrosa; Jordan, Sow, Lamela, Rakitic, Lukebakio; Mir. Allenatore: Jose Luis Mendilibar.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Champions League tra PSV e Siviglia in programma il 3 ottobre alle 21:00 verrà trasmessa dai canali Sky Sport.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il PSV, il segno (2) è quotato 1,98, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria del Siviglia (2) è pagata 3,82. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Siviglia (2) a 3,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata