Home > SPORT > Calcio > Champions League: la sfida tra Manchester United e Galatasaray

Champions League: la sfida tra Manchester United e Galatasaray

Old Trafford

PREVIEW MANCHESTER UNITED-GALATASARAY

La partita di Champions League tra Manchester United e Galatasaray si giocherà alle 21:00 di domani, martedì 3 settembre. Le due formazioni si incontreranno nella storica cornice dell’Old Trafford, dove i turchi hanno già giocato in 3 diverse occasioni. La più recente risale al settembre del 2012, quando i Red Devils vinsero per 1-0 grazie a un gol di Carrick. Il risultato si rivelò decisivo nel stabilire le gerarchie di quel girone di Champions, portando gli inglesi in 1ª posizione a +2 dal Galatasaray.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED

Dopo la sconfitta per 4-3 con il Bayern Monaco nel match d’esordio di questa Champions, lo United ha ritrovato il successo in Premier League battendo il Burnley. Nel mezzo della settimana la squadra ha poi ottenuto l’accesso agli ottavi di finale battendo per 3-0 il Crystal Palace, contro cui ha invece perso pochi giorni dopo la 7ª giornata di campionato. Adesso ten Hag dovrà ricompattare il gruppo per la prossima sfida di Champions, cercando di abbandonare l’ultimo posto in classifica nel girone.

LA VIGILIA DEL GALATASARAY

Il Galatasaray ha pareggiato per 2-2 la prima sfida di questa Champions League. Considerando anche questo risultato, la formazione turca ha ottenuto ben 12 successi nelle 15 gare ufficiali disputate, rimanendo fin qui imbattuto. Nonostante l’ottimo rendimento, la squadra si trova comunque al 2° posto in classifica con 19 punti fatti in 7 partite, a -2 da un impeccabile Fenerbahce. Mauro Icardi è stato il protagonista assoluto di questa grande partenza del Galatasaray, realizzando 10 gol in 13 presenze.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Lisandro Martinez, Shaw; Casemiro, Eriksen; Antony, Bruno Fernandes, Rashford; Hojlund. All. Ten Hag

GALATASARAY (4-3-2-1): Muslera; Boey, Ayhan, Sanchez, Angeliño; N’Dombélé, Torreira, Demiraby; Ziyech, Zaha; Icardi. All. Okan

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Champions League tra Manchester United e Galatasaray verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now e Infinity+.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Manchester United favorito a 1.45, seguito dalla X a 4.85 e dal Galatasaray a 6.40. La vittoria dei Red Devils si trova anche a 1.43 su Planetwin365 e a 1.44 su Bet365 e Bwin.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata