Home > SPORT > Calcio > Champions League: l’Arsenal fa visita al Lens

Champions League: l’Arsenal fa visita al Lens

calcio

PREVIEW LENS – ARSENAL

Torna in campo la Champions League con la sfida tra Lens-Arsenal. È la quinta sfida tra queste due formazioni, prima si sono affrontate sia in una edizione di Europa League che di Champions League. Squadre che scenderanno in campo allo Stade Bollaert-Delelis di Lens.

LA VIGILIA DEL LENS

Il Lens è reduce dalla vittoria per 0-1 maturata in casa dello Strasburgo per 0-1 e nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa due vittorie, due sconfitte e un solo pareggio quello maturato contro il Siviglia proprio nella prima giornata di Champions League. Contro i gunners mister Haise schiera Fulgini e Wahi coppia d’attacco dal primo minuto, dietro di loro agirà Thomasson, mentre la difesa sarà a tre e composta da Gradit, Danso, Medina.

LA VIGILIA DELL’ARSENAL

L’Arsenal è reduce dall’importante vittoria maturata in casa del Bournemouth nell’ultima giornata di campionato. I gunners nelle ultime cinque partite disputate hanno totalizzato quattro vittorie e un pareggio, quello maturato contro il Tottenham in campionato lo scorso 24 settembre. Contro il Lens mister Arteta punta forte sul centrale d’attacco Gabriel Jesus, dietro di lui agiranno Saka, Havertz, Nketiah. Difesa a quattro con White, Saliba, Gabriel. Zinchenko.

PROBABILI FORMAZIONI

LENS (3-4-1-2): Samba; Gradit, Danso, Medina; Frankowski, Samed, Diouf, Machado; Thomasson; Fulgini, Wahi. Allenatore: Haise

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel. Zinchenko; Rice, Odegaard; Saka, Havertz, Nketiah; Gabriel Jesus. Allenatore: Arteta

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Champions League tra Lens e Arsenal si disputerà il 3 ottobre alle 21:00 e sarà trasmessa dai canali SKY Sport.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Arsenal, il segno (2) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,20, mentre la vittoria del Lens (1) è pagata 5,24. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Lens (1) a 4,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata