Domenica nel Città di Treviso primo alloro classico della carriera per il 9 anni interpretato da Giampaolo Minnucci. Respinto di misura il favorito Achille Blv. E’ la settima vittoria consecutiva nella corsa da allenatore per Giampaolo Minnucci
Giampaolo Minnucci e Verdon Wf sono i trionfatori dell’edizione 2023 del Gran Premio Città di Treviso, Gruppo 3 disputato domenica all’ippodromo del S. Artemio.
Verdon ha vinto al termine di una entusiasmante retta d’arrivo testa a testa con Achille Blv, il favorito della corsa. Una incollatura ha separato i due sul traguardo. E’ il primo alloro classico per il 9 anni figlio di Raja Mirchi.
Il portacolori del giornalista ex direttore dello sport a Tele Montecarlo Luigi Colombo ha vinto a media di 1.11.7 sui 1609 metri. Terzo a distanza Vincero’ Gar.
Allenatore del vincitore è Alessandro Gocciadoro, al settimo successo consecutivo da trainer nella prova. In sulky il romano Minnucci, il guidatore di Varenne, il trottatore indigeno più forte di tutti i tempi.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata