Home > SPORT > Calcio > Champions League: big match Newcastle-PSG

Champions League: big match Newcastle-PSG

Champions

PREVIEW NEWCASTLE – PSG

Un big match con il Milan spettatore interessato. Il girone F è sicuramente il più spettacolare di questa prima fase di Champions League. Mentre i rossoneri saranno impegnati in casa del Borussia Dortmund, il Newcastle testerà la propria grandezza contro il PSG. Un match che si preannuncia equilibrato come gli stessi bookmakers sottolineano. Ci si attende una prova matura da parte degli inglesi dopo la deludente prova di San Siro. Di contro i parigini vogliono proseguire il loro cammino a punteggio pieno.

LA VIGILIA DEL NEWCASTLE

Il Newcastle si presenterà con il consueto 433 e vorrà imporre il proprio gioco anche in campo europeo. Come detto in precedenza, il punto strappato contro il Milan è stato d’oro dal momento che i bianconeri sono stati protagonisti di una prova davvero anonima. Migliore in campo Pope con i suoi miracoli ed adesso una nuova sfida contro Mbappè e compagni. Ci sarà Tonali titolare a fianco di Bruno Guimaraes e Longstaff. In avanti Gordon e Almiron a supportare Isak.

LA VIGILIA DEL PSG

Il 2-0 contro il Borussia Dortmund ha, per certi versi, sorpreso. Dopo gli addii pesanti di Messi e Neymar e il “caso Mbappè”, la percezione sul PSG è cambiata con una considerazione inferiore rispetto alle aspettative. In realtà il nuovo corso di Luis Enrique si basa su altre fondamenta e solo il tempo potrà dare tutte le risposte. Nel frattempo il 343 sarà il modulo scelto per la trasferta inglese. Difesa fisica e d’esperienza con Danilo, Skriniar e Marquinhos. In avanti Mbappè sarà supportato da Dembele e Kolo Muani. A centrocampo agirà l’ex Napoli Fabian Ruiz.

PROBABILI FORMAZIONI NEWCASTLE – PSG

Newcastle: (4-3-3): Pope; Trippier, Lascelles, Schar, Burn; Longstaff, Bruno Guimaraes, Tonali; Almiron, Isak, Gordon. Allenatore: Howe.

PSG: (3-4-3): Donnarumma; Danilo, Skriniar, Marquinhos; Hakimi, Vitinha, Fabian Ruiz, Barcola; Dembélé, Kolo Muani, Mbappé. Allenatore: Luis Enrique.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Newcastle e PSG, in programma mercoledì 4 ottobre alle 21, sarà trasmesso da Sky Sport.

QUOTE

Leggermente favorito il Newcastle per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.57, il 2 a 2.60 con la X che moltiplica per 3.60.

L’1 viene proposto a 2.55 da PlanetWin; a 2.55 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata