PREVIEW LIPSIA – MANCHESTER CITY
Torna in campo la Champions League con la seconda giornata del gruppo G che vede sfidarsi due squadre che hanno vinto all’esordio, il Lipsia e il Manchester City entrambe con un 3-1 su Young Boys e Stella Rossa. Il match è ormai quasi una classica della competizione visto che le due formazioni si sono sfidate già nel 2023 e nel 2021 con due vittorie degli inglesi, una dei tedeschi e un pareggio.
LA VIGILIA DEL LIPSIA
Il Lipsia arriva alla sfida di Champions League dopo aver vinto l’ultima giornata di campionato contro il Wehen, ma si prepara alla sfida contro il City con due pesanti assenze, Dani Olmo e Timo Werner, i due si aggiungono all’assenza per infortunio di Orban. Scelte quindi quasi obbligate per i tedeschi con Lukeba vicino a Simakan in difesa e un 4-4-2 con Openda, sogno di mercato del Milan in estate già perfettamente integrato nella nuova squadra, vicino a Poulsen in attacco. Sugli esterni per dare fantasia ci sarà Forsberg.
LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY
Il Manchester City è reduce da due clamorose sconfitte. La prima maturata contro il Newcastle in League Cup e l’ultima in campionato contro il Wolverhamton, i citizens, inoltre, dovrà fare a meno di De Bruyne e Stones. Il tecnico catalano giocherà con il 4-2-3-1 con Alvarez alle spalle di Halaand, un duetto terribile da marcare per ogni difesa. Sulle fasce si punta su Foden e Grealish, mentre in mediana insieme a Rodri dovrebbe giocare Kovacic. In difesa spazio all’ex di turno Gvardiol.
PROBABILI FORMAZIONI
Lipsia (4-4-2): Blaswich; Henrichs, Simakan, Lukeba, Raum; Simons, Kampl, Schlager, Forsberg; Openda, Poulsen
Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Akanji, Rúben Dias, Gvardiol; Rodri, Kovacici; Foden, Álvarez, Grealish; Haaland
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida tra Lipsia e Manchester City sarà trasmessa in tv da Sky sui canali Arena al numero 254, la partita sarà visibile anche in streaming su Sky Go, Now Tv e Mediaset Infinity +.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester City, il segno (2) è quotato 1,75, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,00, mentre la vittoria del Lipsia (1) è pagata 4,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Lipsia (1) a 4,20.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata