Home > SPORT > Calcio > Europa League: Friburgo sfida il West Ham

Europa League: Friburgo sfida il West Ham

Conference League: qualificazioni

PREVIEW FRIBURGO – WEST HAM

Sfida alla vetta per il girone A di Europa League. Il Friburgo affronta il West Ham per un match che, per i valori in campo, potrebbe rappresentare benissimo una sfida da eliminazione diretta. Invece si giocheranno il primo posto considerando l’esordio vincente di entrambe alla prima giornata. Un girone bello ostico e complicato considerando la presenza anche dell’Olympiakos, squadra che stabilmente gioca la Champions League. Un match che per i bookmakers sarà assolutamente equilibrato.

LA VIGILIA DEL FRIBURGO

Il colpaccio della prima giornata merita continuità. Gara spettacolare e pirotecnica quella che ha visto i tedeschi tornare con i tre punti dalla trasferta greca. Espugnato il Pireo, una situazione non comune considerando la situazione ambientale generale. La rete nel finale di Phillip non ha fatto sprecare le marcature di Sallai e dell’italiano Grifo. Entrambi saranno protagonisti nel 4231 iniziale di mister Streich. In avanti ci sarà Holer a guidare l’attacco.

LA VIGILIA DEL WEST HAM

Il progetto di Moyes prosegue dopo la vittoria della Conference League nello scorso anno contro la Fiorentina in finale. I primi tre punti sono arrivati nello stadio di casa a Londra con il netto 3-1 sul TSC: tre goal tutti nella ripresa. Grande marcatore e mattatore l’ex Ajax Kudus seguito dalla marcatura di Soucek. Grande qualità per una squadra che è un’istituzione in Premier League. Ci sarà Fabianski a difendere i pali con Ogbonna ed Emerson Palmieri in difesa. Occhi puntati su Mavropanos che attira l’attenzione di molte società europee.

PROBABILI FORMAZIONI FRIBURGO – WEST HAM

Friburgo (4-2-3-1)Atubolu, Sildillia, Ginter, Lienhart, Kübler, Eggestein, Höfler, Sallai, Doan, Grifo, Höler. Allenatore: Christian Streich.

West Ham (4-2-3-1): Fabiański, Kehrer, Mavropanos, Ogbonna, Emerson Palmieri, Ward-Prowse, Álvarez, Kudus, Paquetá, Benrahma, Ings. Allenatore: David Moyes.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Friburgo e West Ham, in programma giovedì 5 ottobre alle 18:45, sarà trasmesso da Sky Sport e DAZN.

QUOTE

Leggermente favorito il Friburgo per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.58, il 2 a 2.60 con la X che moltiplica per 3.60.

L’1 viene proposto a 2.58 da PlanetWin.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata