PREVIEW BRESCIA – FERALPISALO’
Anticipo della nona giornata di Serie B e gerarchie che cominciano a delinearsi. Chi deve recuperare terreno e partite, è sicuramente il Brescia. Le rondinelle, finite al centro dei soliti discorsi estivi tra ricorsi e tribunali, sono ripartite ancora dal campionato cadetto con giusto piglio. La sfida che aprirà il nuovo weekend vedrà i lombardi sfidare la FeralpiSalò per una sfida tutta di calcio settentrionale. Gli ospiti hanno la necessità di trovare punti preziosi, ma per i bookmakers partono sfavoriti.
LA VIGILIA DEL BRESCIA
Si gioca la nona giornata ma, in realtà, il Brescia ha mandato in archivio appena cinque gare. Un dato significativo, però, riguarda la casella 0 nelle sconfitte. Solo risultati utili con un inizio sprint ed inaspettato fatto di due vittorie. Poi tre pareggi che hanno rallentato un po’ la corsa: 0-0 contro il Venezia, 0-0 a La Spezia e l’1-1 contro l’Ascoli. La squadra di una bandiera come mister Gastaldello propone un 3412 con un attacco giovane ed interessante composto da Borrelli e Bianchi. Occhio anche al ritorno in campo di Fares sulla fascia sinistra, ex Lazio.
LA VIGILIA DELLA FERALPISALO’
Un ritorno in Serie C è un incubo che si vorrebbe evitare. Eppure le prime otto partite hanno evidenziato i limiti di un gruppo che non riesce ad ingranare. La squadra non manca di qualità dal momento che il tridente proposto da mister Vecchi può contare sulle qualità di La Mantia, Parigini e Felici. Probabilmente manca dell’esperienza che potrebbe arrivare in corso d’opera ma intanto solo una vittoria è stata ottenuta grazie all’1-2 contro il fanalino di coda Lecco. La difesa subisce tanto con quindici reti al passivo mentre in attacco appena quattro goal in otto uscite.
PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA – FERALPISALO’
Brescia (3-4-1-2): Lezzerini; Cistana, Papetti, Mangraviti; Dickmann, Bisoli, Paghera, Fares; Olzer; Borrelli, Bianchi. Allenatore: Gastaldello.
Feralpisalò (4-3-3): Pizzignacco; Letizia, Pilati, Camporese, Martella; Carraro, Fiordilino, Balestrero; Felici, La Mantia, Parigini. Allenatore: Vecchi.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Brescia e FeralpiSalò, in programma venerdì 6 ottobre alle 20:30, sarà trasmesso da Sky Sport e DAZN.
QUOTE
Decisamente favorito il Brescia per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.05, il 2 a 3.75 con la X che moltiplica per 3.20.
L’1 viene proposto a 2 da Goldbet; a 2 da Better.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata