PREVIEW REAL MADRID – OSASUNA
Dopo la parentesi dedicata alle coppe internazionali, nel weekend si torna a giocare nei campionati nazionali.
La Liga spagnola propone gli incontri valevoli per la nona giornata.
La capolista Real Madrid ospita, sabato pomeriggio (calcio d’inizio alle 16.15) l’Osasuna.
Si troveranno di fronte due formazioni distanti già 11 punti in graduatoria. Real, infatti, in testa con 21 punti sui 24 disponibili, Osasuna a metà classifica con 10 punti all’attivo.
Per i bookmakers, nettamente favorito è il Real Madrid.
LA VIGILIA DEL REAL MADRID
Il Real Madrid è reduce da tre vittorie consecutive, due in campionato e l’ultima a Napoli, nella seconda giornata della fase a gironi di Champions. In Liga, nel turno precedente, i blancos si sono imposti a Girona con un perentorio 3 a 0 in quello che, per questioni di classifica, era lo scontro al vertice di giornata.. Real in vetta al campionato, con un punto di vantaggio sui rivali storici del Barcellone a due sul Girona.
Per la gara con l’Osasuna, mister Ancelotti, dovrebbe schierare la stella Bellingham, a galleggiare sulla trequarti, alle spalle di Joselu e Vinicius.
LA VIGILIA DELL’ OSASUNA
L‘Osasuna, dal canto suo, è reduce dalla vittoria in trasferta con l’Alaves ed ha spezzato un digiuno che durava da cinque gare fra campionato e coppa.
Squadra senza mezze misure, l’Osasuna. Un solo pareggio (0 a 0 in casa contro il Siviglia) nelle otto partite di Liga sin qui disputate con 9 gol fatti e 10 subiti.
Contro il Real Madrid, mister Bittor Alkiza non si discosterà dal suo 4-4-3, con Garcia, Raul e Arnazi nel tridente offensivo.
PROBABILI FORMAZIONI
REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Fernandez, Rudiger, Mendy; Valverde, Camavinga, Modric; Bellingham; Joselu, Vinicius. All. Ancelotti.
OSASUNA (4-3-3): Herrera; Pena, Catena, D. Garcia, Cruz; Moncayola, Munoz, Oroz; R. Garcia, Raul, Arnaiz. All. Alkiza.
DOVE VEDERLA IN TV
l match Real Madrid-Osasuna, in programma sabato 7 ottobre alle 16.15, sarà visibile sulla piattaforma streaming Dazn.
QUOTE
Nettamente favorito è il Real Madrid per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.30, l’X a 5.65, mentre il successo dell’Osasuna (2) si trova a lavagna a 9.35.
L’opzione Gol è bancata a 1.95, la NoGoal a 1.77.
Sisal-MatchPoint propone l’1 a 1.28, PlanetWin a 1.29.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata