Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Manchester United ospita il Brentford

Premier League: il Manchester United ospita il Brentford

Old Trafford

PREVIEW MANCHESTER UNITED – BRENTFORD

Torna in campo la Premier League con l’8^giornata del campionato inglese. In campo Manchester United e Brentford che scenderanno in campo all’Old Trafford il 7 ottobre alle 16:00. I Red Devils, nonostante non stiano attraversando un bel periodo sono leggermente favoriti.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED

Il Manchester United è reduce dalla sconfitta maturata in Champions League contro il Galatasaray nell’ultima giornata disputata all’Old Trafford. I Red Devils nelle ultime cinque partite hanno totalizzato tre sconfitte e due vittorie, l’ultima risale al 26 agosto contro il Crystal Palace. Contro il Brentford mister Ten Hag schiera Hojlund unica punta, dietro di lui agiranno Pellistri, Fernandes, Rashford. In porta, nonostante gli ultimi errori, sempre confermato Onana.

LA VIGILIA DEL BRENTFORD

Il Brentford si presenta alla sfida contro il Manchester United reduce dal pareggio ottenuto in casa del Nottingham, un periodo non brillante per gli ospiti che nelle ultime cinque partite hanno totalizzato tre sconfitte e due pareggi. Mister Frank contro i Red Devils schiera il 4-3-3 con il tridente d’attacco formato da Lewis-Potter, Wissa, Mbeumo. In porta ci sarà Flekken. Difesa a quattro composto da Hickey, Pinnock, Collins, Ajer.

PROBABILI FORMAZIONI

Manchester United (4-2-3-1): Onana, Dalot, Varane, Lindelöf, Amrabat, Casemiro Mount, Pellistri, Fernandes, Rashford, Hojlund. Allenatore: Ten Hag

Brentford (4-3-3): Flekken, Hickey, Pinnock, Collins, Ajer, Jensen, Norgaard, Janelt, Lewis-Potter, Wissa, Mbeumo. Allenatore: Frank

DOVE VEDERLA IN TV

Manchester United-Brentford verrá trasmessa in diretta TV su Sky ai canali Sky Sport. Sarà possibile vedere Manchester United-Brentford anche in diretta streaming su Now TV e tramite Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester United, il segno (1) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,20, mentre la vittoria del Brentford (2) è pagata 4,90. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Brentford (2) a 4,50.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata