Home > SPORT > Calcio > Serie A: Genoa e Milan si affrontano il sabato sera

Serie A: Genoa e Milan si affrontano il sabato sera

stadio del Genoa

PREVIEW GENOA-MILAN

Genoa e Milan si affronteranno alle 20:45 di domani, sabato 7 ottobre, per l’8ª giornata di Serie A. Le due formazioni si incontreranno al Ferraris, dove il Milan non perde con il Grifone dal 25 ottobre del 2016. In quell’occasione i rossoblù ottennero i 3 punti vincendo per 3-0 grazie alle reti di Ninkovic e Pavoletti e all’autogol di Juraj Kucka. Sulla panchina del Genoa sedeva Juric, mente l’allenatore in carica del Milan era Vincenzo Montella.

LA VIGILIA DEL GENOA

Il Genoa si è reso protagonista di un’ottima partenza, riuscendo a totalizzare 8 punti in 7 partite nonostante il calendario difficile che li ha visti vincere contro Roma e Lazio e pareggiare con il Napoli. Domani Gilardino potrebbe anche far partire Retegui della panchina a causa di una condizione non perfetta, al suo posto in coppia con Gudmundsson dovrebbe giocare uno tra Malinovsky e Puscas. Sugli esterni Messias e Haps sono leggermente favoriti su De Winter e Martin, mentre centralmente agiranno Thorsby e Frendrup. Nessun dubbio nella retroguardia con Sabelli, Bani, Dragusin e Vasquez davanti a Martinez.

LA VIGILIA DEL MILAN

Nella partita di domani Pioli potrebbe continuare con le sue rotazioni, mandando nuovamente Giroud in panchina in favore di Okafor. A destra ci sarà Leao, mentre dal lato opposto Chukwueze è leggermente favorito su Pulisic. A centrocampo ci saranno Musah e Reijnders, la posizione di quest’ultimo dipenderà dall’esito del ballottaggio tra Adli e Pobega, dove l’inserimento del francese gli permetterebbe di lasciare la mediana. In difesa Florenzi dovrebbe scalzare Calabria, completeranno il reparto Thiaw, Tomori e Theo Hernandez.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (4-4-2): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Vasquez; Messias, Frendrup, Thorsby, Haps; Malinovskyi, Gudmundsson. All. Gilardino

MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Thiaw, Tomori, Hernandez; Reijnders, Adli, Musah; Chukwueze, Okafor, Leao. All. Pioli

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Genoa e Milan sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now e Dazn.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno il Milan favorito a 1.93, seguito dalla X a 3.50 e dal Genoa a 4.05. La vittoria dei rossoneri si trova anche a 1.91 su Bet365 e a 1.92 su Better e Goldbet.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata