Home > SPORT > Tennis > Wta 1000 Pechino: finale Samsonova-Swiatek

Wta 1000 Pechino: finale Samsonova-Swiatek

Atp 500

WTA 1000 PECHINO: FINALE SAMSONOVA-SWIATEK

Saranno Liudmila Samsonova e Iga Swiatek a contersi il titolo del Wta 1000 di Pechino (finale prevista per domenica 8 ottobre alle 13.30 ora italiana). Sui campi in cemento dell’importante torneo cinese, la tennista russa, numero 22 al mondo, ha superato in semifinale, elena Rybakina con il punteggio di 7-6, 6-3, mentre Iga Swiatek ha avuto la meglio, abbastanza agevolmente, di Coco Gauff per 6-2, 6-3.
Entrambe hanno disputato un torneo su ottimi livelli, lasciando, nel percorso che le ha portato alla finale, soltanto un set, Samsonova all’ucraina Kostyuk e Swiatek alla francese Garcia.
Nei due precedenti disputati fra le due tenniste, sempre vittoriosa Iga Swiatek.

DOVE VEDERLO

La finale del Wta 1000 di Pechino, così come in precedente le altre fasi del torneo, è trasmessa da Supertennis e Supertennix, la piattaforma streaming della Fitp.

LE QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti favorita per il successo del Wta 1000 di Pechino è Iga Swiatek, la cui vittoria si trova a lavagna a 1.23, mentre l’affermazione di Liudmila Samsonova è bancata a 3.75.
Sisal-Match Point propone la vittoria di Iga Swiatek a 1.22.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata