Home > SPORT > Tennis > Masters 1000 Shangai: lunedì in campo Arnaldi e Sonego

Masters 1000 Shangai: lunedì in campo Arnaldi e Sonego

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

MASTERS 1000 SHANGAI: LUNEDÌ ARNALDI E SONEGO IN CAMPO

Lunedì 9 ottobre si giocheranno gli incontri valevoli per i sedicesimi di finale nella parte alta del tabellone del Masters 1000 di Shangai.
Tante le partite molto interessanti. A cominciare dalla sfida che opporrà il numero 1 del seeding, Carlos Alcaraz allo statunitense Evans, mentre Stefanos Tsitsipas se la vedrà con il francese Ugo Humbert.
Saranno due gli italiani che proveranno a raggiungere, agli ottavi, il connazionale Jannik Sinner, il quale se la vedrà con Shelton per un posto ai quarti.
Stiamo parlando di Lorenzo Sonego che affronterà il cileno Nicolas Jarry, nel replay del recente match di Coppa Davis a Bologna che ha visto il torinese trionfare, dopo aver annullato 3 match point al sudamericano (2 a 0 il computo dei precedenti in favore dell’azzurro), e di Matteo Arnaldi che giocherà contro Jeffrey John Wolf. Il match si disputerà alle 10.30 ora italiana. I due si sono affrontati di recente, all’Atp 500 di Pechino. Ad avere la meglio, in quella circostanza, fu il tennista italiano che si aggiudicò il match con un doppio 6-2 in un’ora e venti minuti di gioco.

Gli incontri di lunedì

Alcaraz vs Evans
Arnaldi vs Wolf
Dimitrov vs Khachanov
Mannarino vs Rublev
Paul vs Fils
Schwartzman vs Fritz
Sonego vs Jarry
Tsitsipas vs Humbert

DOVE VEDERLO

Gli incontri del Masters 1000 di Shangai sono trasmessi su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. In streaming su SkyGo e NOW TV.

LE QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti, nell’incontro dei sedicesimi di finale fra Matteo Arnaldi e J.J. Wolf, favorito è il tennista italiano, la cui vittoria è bancata a 1.78, mentre l’affermazione di Wolf si trova a lavagna a 1.93.

GoldBet offra la vittoria di Arnaldi a 1.75.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata