Home > SPORT > Tennis > Masters 1000 Shangai: martedì Sinner affronta Shelton

Masters 1000 Shangai: martedì Sinner affronta Shelton

tennis

MASTERS 1000 SHANGAI: MARTEDÌ SINNER SFIDA SHELTON

Martedì 10 ottobre si giocheranno gli incontri valevoli per gli ottavi di finale nella parte bassa del tabellone del Masters 1000 di Shangai.
Lo statunitense Korda, che ha eliminato la testa di serie numero 2, Daniil Medvedev, affronterà l’argentino Cerundolo, mentre il polacco Hurkacz affronterà il cinese Zhang.
L’ottava testa di serie del seeding, Casper Ruud, se la vedrà con l’ungherese Marozsan, mentre l’azzurro Jannik Sinner giocherà contro lo statunitense Ben Shelton.
L’altoatesino, dopo aver vinto l’Atp 500 di Pechino, ha superato due turni a Shangai, battendo prima Giron e poi Baez, mentre Shelton, nel suo percorso che lo ha portato agli ottavi di finale, ha avuto la meglio, in successione, lo spagnolo Jaume Munar e il russo Román Safiullin. Fra i due non ci sono precedenti.
Il vincente del confronto fra Sinner e Shelton affronterà, ai quarti, chi avrà la meglio fra Cerundolo e Korda.

Gli incontri di martedì

Cerundolo vs Korda
Hurkacz vs Zhang
Ruud vs Marozsan
Sinner vs Shelton

DOVE VEDERLO

Gli incontri del Masters 1000 di Shangai sono trasmessi su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. In streaming su SkyGo e NOW TV.

LE QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti, nell’incontro degli ottavi di finale fra Jannik Sinner e Ben Shelton, favorito è il tennista italiano, la cui vittoria è bancata a 1.25, mentre l’affermazione di Shelton si trova a lavagna a 3.65.

Anche GoldBet offra la vittoria di Sinner a 1.25, Bet365 a 1.29..

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata