PREVIEW BRINDISI – JUVE STABIA
Sarà il posticipo fra Brindisi e Juve stabia, in programma martedì 10 ottobre alle 18.30, al «Fanuzzi», a chiudere la settima giornata di andata dnel girone C di serie C.
La parttia è stata procrastinata dalla Lega per permettere così alla formazione di casa di giocare davanti ai propri tifosi. Sarà, quindi, la prima del Brindisi al «Fanuzzi». E, per l’occasione, arriva la capolitsta del girone medidionale di terza serie, quella Juve Stabia, partita in sordina ma che sta facendo benissimo e, insieme all’Audace Cerignola, è ancora imbattuta.
Per i bookmakers, favorita è la Juve Stabia.
LA VIGILIA DEL BRINDISI
Il «Fanuzzzi», dopo i lavori di restyling, è tornato finalmente disponibile e potrà, quindi accogliere le partite casalinghe del Brindisi (seppur con una capienza limitata a 4999 posti per un breve periodo di tempo).
I biancazzurri, quindi, affronteranno martedì alle 18.30 la Juve Stabia davanti alla tifoseria amica. Di fronte ai pugliesi ci sarà la capolista del girone C, ma al Brindisi servono punti pesanti per allontanarsi dalla zona rossa. Sino ad oggi sei sono sei i punti conquistati da Fall e compagni che non hanno ancora pareggiato e hanno ottenuto due vittorie, l’ultima nella trasferta di Latina, e perso in tre occasioni.
LA VIGILIA DELLA JUVE STABIA
La Juve Stabia è stata agganciata in vetta alla classifica dal Benevento che, tuttavia, ha mancato il sorpasso, pareggiano sul difficile terreno di Cerignola a reti inviolate.
Le «vespe», quindi, si presenteranno al «Fanuzzi» di Brindisi con i galloni di capolista. quattro vittorie e due pareggi per i campani che hanno messo a segno otto reti e hanno subito una sola marcatura.
Reparto difensivo bunker, quindi, per la formazione di mister Pagliuca. I gialloblè non subiscono gol da gol da 485 minuti. L’ultima rete incassata dagli stabiesi risale al minuto 55 di Monterosi-Juve Stabia 1-3 (gol di Silipo) alla prima giornata.
PROBABILI FORMAZIONI
BRINDISI (4-3-3): Saio; Valenti, Bizzotto, Cappelletti, Nicolao, Albertini, Ceesay, Malaccari, Fall, Bunino, Costa. All. Danucci.
JUVE STABIA (3-5-2): Thiam; Bachini, Baldi, Bellich, Andreoni, Buglio, Leone, Romeo, Folino, Piscopo, Candellone. All. Pagliuca.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Brindisi-Juve Stabia, in programma martedì 10 ottobre alle 18.30, sarà visibile, in diretta, sui canali Sky, sull’app Sky Go e, in streaming, su NOW Tv.
QUOTE
Favorito è il Brindisi per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.33, l’X a 3.05, mentre il successo della Juve Stabia (2) si trova a lavagna a 3.10.
L’opzione Gol è bancata a 1.93, la NoGoal a 1.75.
PlanetWin e Snai propongono l’1 a 2.35.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata