MASTERS 1000 SHANGAI: AL VIA I QUARTI DI FINALE
Si disputeranno, giovedì 12 ottobre, i due quarti di finale della parte bassa del tabellone del Masters 1000 di Shangai.
Si comincerà alle 9 ora italiana con la sfida fra l’ungherese Fabian Marozsan e il polacco Hubert Hurkacz. Marozsan è reduce dal prestigioso successo su Casper Ruud, ottava testa di serie del seeding, mentre Hurkacz, agli ottavi, ha superato 7-6, al terzo, al termine di un match tiratissimo, il cinese Zhang.
Non prima delle 12.30, ora italiana, andrà in scena il derby statunitense fra Ben Shelton (numero 20 al mondo) e Sebastian Korda (numero 26 del ranking Atp). Shelton è reduce dall’affermazione nei confronti di Jannik Sinner, mentre Korda arriva a questo appuntamento senza aver perso neppure un set (ai sedicesimi sconfitto Daniil Medvedev).
Si tratta del primo confronto fra i due. Sia nella parte bassa del tabellone, in virtù delle eliminazioni di Daniil Medvedev prima e di Jannik Sinner poi e sia nella parte alta, con la sconfitta di Carlos Alcaraz contro Grigor Dimitrov, si è aperta un’autentica autostrada per un outsider.
DOVE VEDERLO
Il Masters 1000 di Shangai sarà visibile in diretta Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (203), mentre su SuperTennis verrà trasmessa una partita in differita tv in chiaro dalle ore 21. In streaming diretta su NOW Tv e sull’app di Sky Go.
LE QUOTE
Grande equilibrio nel derby statunitense dei quarti di finale, che si disputerà giovedì 12 ottobre alle 12.30 ora italiana, fra Ben Shelton e Sebastian Korda. Per entrambi BetFlag e i suoi analisti bancano la vittoria a 1.85.
Anche per GoldBet e Bet365 è previsto perfetto equilibrio con i successi a lavagna rispettivamente a 1.87 e 1.91.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata