Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Euro24: l’Irlanda ospita la Grecia

Qualificazioni Euro24: l’Irlanda ospita la Grecia

Bundesliga: Eintracht contro Augsburg

PREVIEW IRLANDA – GRECIA

Tornano in campo le nazionali per le qualificazioni ai prossimi Europei che si disputeranno nel 2024. In campo Irlanda e Grecia che si sfideranno all’Aviva Stadium di Dublino domani 13 ottobre alle ore 21:00

LA VIGILIA DELL’IRLANDA

L’Irlanda non sta vivendo un periodo importante e si trova in fondo al Gruppo B con Gibilterra: 3 punti in 5 partite nonostante una discreta vena offensiva e solidità difensiva della formazione irlandese (differenza reti di -2). Infatti, in sfide casalinghe l’Irlanda non ha segnato solo in una delle 3 gare giocate davanti ai propri tifosi. L’Irlanda è reduce dalla sconfitta maturata contro l’Olanda per 1-2 nell’ultima gara disputata lo scorso 12 settembre. Contro la Grecia mister Kenny schiera Idah come unica punta, subito dietro i due fantasisti Ogbene; Idah.

LA VIGILIA DELLA GRECIA

La Grecia sta bene, benissimo e si trova a 9 punti e sogna di superare l’Olanda e andare al secondo posto anche se gli olandesi devono recuperare una partita. La formazione greca vorrà ottenere i 3 punti contro l’Irlanda, avversario sulla carta abbordabile e alla portata. La formazione greca è reduce dalla vittoria roboante contro Gibilterra (5-0). Nelle ultime cinque partite gli ospiti hanno collezionato due vittorie, due sconfitte e un pareggio. L’ultima sconfitta è maturata contro l’Olanda nella sfida dello scorso 7 settembre. Contro l’Irlanda Poyet schiera il 4-3-3 che tanto bene ha fatto fin qui. Tridente d’attacco Pelkas, Masouras, Pavlidis.

PROBABILI FORMAZIONI

Irlanda (3-4-2-1): Bazunu; Collins, Duffy, Egan; Doherty, Browne, Cullen, McClean; Knight, Ogbene; Idah. CT: Stephen Kenny.

Grecia (4-3-3): Vlachodimos; Rota, Mavropanos, Hatzidiakos, Chatzidiakos; Giannoulis, Bakasetas, Bouchalakis; Pelkas, Masouras, Pavlidis. CT: Gustavo Poyet.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Irlanda e Grecia si giocherà il 13 ottobre alle ore 21:00 all’Aviva Stadium di Dublino e sarà trasmessa su Sky Sport.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Irlanda, il segno (1) è quotato 2,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria della Grecia (2) è pagata 3,25. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Grecia (2) a 3,10.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata