Home > SPORT > Tennis > Masters 1000 Shangai: sabato le semifinali

Masters 1000 Shangai: sabato le semifinali

Racchetta Blu da Tennis Professionale

MASTERS 1000 SHANGAI: SABATO LE SEMIFINALI

Sabato 14 ottobre è il giorno delle semifinali al Masters 1000 di Shangai, uno dei tornei più importanti dopo gli Slam.

Si comincia con la sfida fra Hubert Hurkacz e Sebastian Korda. Il tennista polacco è reduce dal successo, ai quarti, contro l’ungherese Marozsan in tre set. Sempre in tre set, al termine di un match durato quasi tre ore, Korda si è aggiudicato il derby statunitense contro Ben Shelton. Korda, fra l’altro, al secondo turno ha sconfitto con il punteggio di 7-6, 6-2 Daniil Medvedev, testa di serie numero 2 del seeding.

Subito dopo scenderanno in campo Grigor Dimitrov (reduce dal successo su Nicolas Jarry per 7-6, 6-4) e Andrey Rublev (che ha avuto la meglio su Ugo Humbert per 6-2, 6-3).
In vantaggio Dimitrov per 3 a 2 nei precedenti, l’ultimo dei quali svoltosi sul cemento di Vienna nell’ottobre del 2022 che vide vittorioso il tennista bulgaro con il punteggio di 6-3, 6-4

DOVE VEDERLO

Il Masters 1000 di Shangai sarà visibile in diretta Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (203), mentre su SuperTennis verrà trasmessa una partita in differita tv in chiaro dalle ore 21. In streaming diretta su NOW Tv e sull’app di Sky Go.

LE QUOTE

Leggermente favorito Hubert Hurkacz per BetFlag e i suoi analisti, nella prima semifinale del Masters 1000 di Shangai che si disputerà sabato 14 ottobre alle 10.30 ora italiana. La vittoria del bulgaro è bancata a 1.85, mentre il successo di Sebastina Korda si trova a lavagna a 1.87.

Starcasinò propone la vittoria di Hurkacz a 1.80.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata