Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Euro 2024: scontro diretto Ucraina-Macedonia

Qualificazioni Euro 2024: scontro diretto Ucraina-Macedonia

Paulista: Santos contro Bragantino

PREVIEW UCRAINA – MACEDONIA DEL NORD

L’extra campo influisce sempre negativamente da oltre un anno, ma l’Ucraina sta mettendo in campo tutte le sue qualità per raggiungere l’obiettivo qualificazione. I padroni di casa, che giocheranno naturalmente in campo neutro, affronteranno la Macedonia del Nord in un vero e proprio scontro diretto. Le due squadre sono a pari punti con l’Italia in un gruppo davvero equilibrato e apertissimo per queste ultime uscite.

LA VIGILIA DELL’UCRAINA

Una squadra davvero propositiva secondo un 433 offensivo per cercare di fare un balzo in avanti. L’Ucraina deve assolutamente portare a casa il successo contro la Macedonia del Nord. Due le sconfitte subite in cinque giornate: l’ultima contro l’Italia per 2-1 mentre all’esordio un secco 2-0 contro l’Inghilterra. Nel mezzo però sono arrivati anche due successi tra cui lo splendido 2-3 in casa della Macedonia del Nord all’andata. Occhi puntati sui talenti offensivi Sudakov e Mudryk.

LA VIGILIA DELLA MACEDONIA DEL NORD

Delle squadre a quota 7 punti, la Macedonia del Nord è dietro sia all’Italia che all’Ucraina. Complice non solo gli scontri diretti ma anche la differenza reti che recita -5. Pesano tantissimo non solo i tre goal subiti dall’Ucraina ma, soprattutto, il 7-0 in terra inglese. La Macedonia del Nord, però, ha anche fermato l’Italia sul pari. Tra i titolari nel 3412 iniziale ci sarà Elmas che prova a rilanciarsi viste le poche opportunità concesse da Rudi Garcia in maglia Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI UCRAINA – MACEDONIA DEL NORD

Ucraina (4-3-3): Bushchan; Konoplya, Zabarnyi, Kryvtsov, Mykolenko; Zinchenko, Stepanenko, Sudakov; Malinovskyi, Dovbyk, Mudryk.

Macedonia del Nord (3-4-1-2): Siskovski; Manev, Musliu, Serafimov; Dimoski, Alimi, Ademi, Alioski; Bardhi; Miovski, Elmas.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Ucraina e Macedonia del Nord, in programma sabato 14 ottobre alle 15, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorita l’Ucraina per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.60, il 2 a 5.60 con la X che moltiplica per 3.75.

L’1 viene proposto a 1.60 da Eurobet; a 1.60 da Goldbet; a 1.60 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata