Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Euro24: la Lettonia fa visita alla Turchia

Qualificazioni Euro24: la Lettonia fa visita alla Turchia

Champions

PREVIEW TURCHIA – LETTONIA

Tornano in campo le nazionali con le partite legate alle qualificazioni ai prossimi Europei. In campo, domenica 15 ottobre alle 20:45, Turchia e Lettonia, squadre che si sfideranno allo Konya Büyüksehir Belediyesi Stadium.

LA VIGILIA DELLA TURCHIA

La Turchia è reduce dalla vittoria esterna ottenuta contro la Croazia nell’ultima gara disputata lo scorso 12 ottobre. Nelle ultime cinque partite per i turchi sono arrivate tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta quella maturata contro il Giappone in amichevole lo scorso 12 settembre. Contro la Lettonia, Yilmaz sarà unica punta, alle sue spalle centrocampo a quattro con Kahveci, Kokcu, Calhanoglu, Akturkoglu, mentre in cabina di regia ci sarà Yuksek.

LA VIGILIA DELLA LETTONIA

La Lettonia non sta messa affatto bene, infatti gli ospiti arrivano da quattro sconfitte e una vittoria collezionate nelle ultime cinque partite disputate. L’ultima partita ha visto i lettoni però vincere contro l’Armenia per 2-0. Contro la Turchia 4-2-3-1 con Uldrikis terminale offensivo, dietro di lui Jaunzems, J. Ikaunieks, D. Ikaunieks. Occhi puntati alla coppia di centrali in difesa con Balodis, Dubra titolari dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI

TURCHIA (4-1-4-1): Cakir; Kadioglu, Akaydin, Demiral, Ozkacar; Yuksek; Kahveci, Kokcu, Calhanoglu, Akturkoglu; Yilmaz.

LETTONIA (4-2-3-1): Ozols; Savalnieks, Balodis, Dubra, Sorokins; Emsis, Tobers; Jaunzems, J. Ikaunieks, D. Ikaunieks; Uldrikis.

DOVE VEDERLA IN TV

Turchia-Lettonia è in programma domenica alle 20:45 e si giocherà Konya Büyüksehir Belediyesi Stadium. Sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Turchia, il segno (1) è quotato 1,13, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 8,50, mentre la vittoria della Lettonia (2) è pagata 19,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Lettonia (2) a 18,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata