PREVIEW SVIZZERA – BIELORUSSIA
Tornano in campo le nazionali con le partite legate alle qualificazioni ai prossimi Europei. In campo, domenica 15 ottobre alle 18:00, Svizzera e Bielorussia, squadre che si sfideranno allo Kybunpark a San Gallo in Svizzera.
LA VIGILIA DELLA SVIZZERA
La sfida con la Bielorussia, che sarà matematicamente fuori dai giochi nel caso in cui non dovesse battere gli elvetici, è di sicuro quella più alla portata per Xhaka e compagni, che hanno già dominato in lungo e in largo all’andata: lo scorso marzo finì 5-0 per la Svizzera. Positivo, in ogni caso, il debutto dello commissario tecnico spagnolo Alos al timone della rappresentativa bielorussa: non era scontato evitare la sconfitta – e soprattutto tenere la porta inviolata – contro la Romania.
LA VIGILIA DELLA BIELORUSSIA
La Bielorussia è reduce dal pareggio ottenuto nell’ultima partita giocata lo scorso 12 ottobre contro la Romania. Formazione ospite praticamente fuori dai giochi e vicini alla matematica estromissione dalla corsa alla qualificazione. Nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria, quest’ultima arrivata contro il Kosovo. Contro la Svizzera si punterà alla coppia d’attacco Kontsevoy, Morozov. In porta confermato Ignatovich.
PROBABILI FORMAZIONI
SVIZZERA (3-4-1-2): Sommer; Akanji, Elvedi, Rodriguez; Vargas, Xhaka, Freuler, Steffen; Shaqiri; Amdouni, Itten.
BIELORUSSIA (5-3-2): Ignatovich; Yuzepchuk, Politevich, Polyakov, Volkov, Pechenin; Bocherov, Gromyko, Korzun; Kontsevoy, Morozov.
DOVE VEDERLA IN TV
Svizzera-Bielorussia è in programma domenica alle 18:00 e si giocherà al Kybunpark di San Gallo, in Svizzera. Sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Svizzera, il segno (1) è quotato 1,10, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 10,00, mentre la vittoria della Bielorussia (2) è pagata 21,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Bielorussia (2) a 19,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata