Home > SPORT > Calcio > Qualificazione Euro24: l’Irlanda del Nord ospita la Slovenia

Qualificazione Euro24: l’Irlanda del Nord ospita la Slovenia

Champions

PREVIEW IRLANDA DEL NORD – SLOVENIA

Tornano in campo le nazionali per le qualificazioni ai prossimi Europei, tra le partite in programma ci sarà Irlanda del Nord e Slovenia, squadre che scenderanno in campo al Windsor Park di Belfast alle 17 ottobre 20:45.

LA VIGILIA DELL’IRLANDA DEL NORD

L’Irlanda del Nord è reduce dalla vittoria ottenuta contro San Marino nell’ultima gara giocata lo scorso 14 ottobre. La formazione di casa nelle ultime cinque partite ha collezionato quattro sconfitte e una sola vittoria, proprio quella citata in precedenza. Contro la Slovenia l’Irlanda del Nord si affiderà al 4-3-3 con Smyth, Magennis, Taylor a formare il tridente d’attacco, a centrocampo linea a tre con Saville, S. Charles, Thompson, mentre in difesa rientra Hume che andrà a completare la retroguardia composta da Ballard, Evens e Lewis.

LA VIGILIA DELLA SLOVENIA

La Slovenia è reduce da tre vittorie consecutive, l’ultima ottenuta contro la Finlandia lo scorso turno di qualificazione giocato il 14 ottobre. La formazione slovena non perde una gara dal 16 giugno scorso quando dovette arrendersi proprio alla Finlandia. Contro l’Irlanda del Nord fiducia al duo d’attacco formato da Sporar e Sesko. A centrocampo occhi puntati su Stojanovic, ma anche sulle geometrie di Mlakar, Elsnik, Gnezda Cerin. In porta confermatissimo Oblak.

PROBABILI FORMAZIONI

IRLANDA DEL NORD (4-3-3): Peacock-Farrell; Hume, Ballard, Evans, Lewis; Saville, S. Charles, Thompson; Smyth, Magennis, Taylor.

SLOVENIA (4-4-2): Oblak; Karnicnik, Bijol, Blazic, Janza; Mlakar, Elsnik, Gnezda Cerin, Stojanovic; Sporar, Sesko.

DOVE VEDERLA IN TV

Irlanda del Nord-Slovenia è in programma martedì alle 20:45 e si giocherà al Windsor Park di Belfast, in Irlanda del Nord. Sarà trasmessa in diretta tv tramite il programma Diretta Gol su Sky Sport Calcio.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Slovenia, il segno (2) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria dell’Irlanda del Nord (1) è pagata 3,60. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Irlanda del Nord (1) a 2,90.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata