Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Euro24: la Lituania ospita l’Ungheria

Qualificazioni Euro24: la Lituania ospita l’Ungheria

calcio

PREVIEW LITUANIA – UNGHERIA

Tornano in campo le nazionali per le qualificazioni ai prossimi Europei, tra le partite in programma ci sarà Lituania-Ungheria, squadre che scenderanno in campo al Steponas Darius and Stasys Girenas di Kaunas in Lituania.

LA VIGILIA DELLA LITUANIA

La Lituania arriva alla sfida contro l’Ungheria dopo aver battuto la Bulgaria a domicilio per 0-2 nell’ultimo turno di qualificazioni disputato lo scorso 14 ottobre. Nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate due sconfitte, due pareggi e la vittoria citata prima. La formazione di casa sfida l’Ungheria presentandosi con un offensivo 3-4-3, Slivka, Cernych, Paulauskas tridente d’attacco, a centrocampo Lasickas, Sirvys, Gineitis, Vorobjovas. In porta confermato Zubas.

LA VIGILIA DELL’UNGHERIA

L’Ungheria è reduce dalla vittoria importantissima maturata contro la Serbia (2-1) nell’ultimo turno di qualificazione disputato il 14 ottobre. Nelle ultime cinque partite la formazione ungherese ha collezionato tre vittorie e due pareggi, l’ultima sconfitta risale al 26 settembre 2022 quando a battere l’Ungheria fu proprio la nostra nazionale italiana in Nations League. Contro la Slovienia 3-4-3 con Sallai, Szoboszlai, Varga, a centrocampo occhi puntati su Nagy, mentre la difesa a 3 sarà formata da Fiola, Lang, Szalai.

PROBABILI FORMAZIONI

LITUANIA (3-4-3): Zubas; Utkus, Girdvainis, Lekiatas; Lasickas, Sirvys, Gineitis, Vorobjovas; Slivka, Cernych, Paulauskas.

UNGHERIA (3-4-3): Dibusz; Fiola, Lang, Szalai; Nego, Kerkez, Nagy, Styles; Sallai, Szoboszlai, Varga.

DOVE VEDERLA IN TV

Lituania-Ungheria è in programma martedì alle 20:45 e si giocherà allo stadio Dariaus ir Girėno di Kaunas, in Lituania. Sarà trasmessa (non integralmente) in diretta tv tramite il programma Diretta Gol su Sky Sport Calcio (canale 202)..

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Ungheria, il segno (2) è quotato 1,25, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,70, mentre la vittoria della Lituania (1) è pagata 12,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Lituania (1) a 11,40.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata