Home > SPORT > Tennis > Atp 500 Tokyo: si completano gli incontri di primo turno

Atp 500 Tokyo: si completano gli incontri di primo turno

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

ATP 500 DI TOKYO: HURKACZ AFFRONTA ZHANG

Si giocano mercoledì 18 ottobre alcuni incontri degli ottavi di finale e l’ultimo match di primo turno del Japan Open Tennis Championships, torneo di tennis professionistico maschile facente parte dell’ATP Tour 500 (terzultimo stagionale) che si svolge sui campi in cemento all’aperto dell’Ariake Coliseum.
La sfida che chiuderà il primo turno è quella che vede di fronte Hubert Hurkacz, fresco di vittoria al Masters 1000 di Shangai, e Zhizhen Zhang. Il match si disputerà mercoledì 18 ottobre alle 4 ora italiana. I due sono reduci dalla gara che li ha visti di fronte proprio a Shangai, agli ottavi di finale, con il successo del polacco al tie break del terzo set, dopo oltre due ore e mezza di gioco, intenso ed equilibrato. Nell’altro precedente fra i due, ancora un successo per Hurkacz che ha vinto in due set, sempre a Shangai, nel 2019.
Dopo il match fra Hurkacz e Zhang cominceranno le partite degli ottavi di finale: Auger Aliassime vs Ofner; Paul vs McDonald; Shelton vs Thompson.

DOVE VEDERLO

L’Atp 500 di Tokyo sarà visibile, in diretta, su Supertennis e, in streaming, su sito web di supertennis e sulla piattaforma Supertennix.

LE QUOTE

Favorito Hubert Hurkacz per BetFlag e i suoi analisti, nel match di primo turno che vede il tennista polacco affrontare Zhinzhen Zhang (match in programma mercoledì 18 ottobre alle 4 ora italiana). Il successo di Hurkacz è bancato a 1.53, mentre l’affermazione di Zhang si trova a lavagna a 2.35.

PlanetWin e Sisal-MatchPoint offrono il successo di Hurkacz a 1.50.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata