Home > SPORT > Coppa Italia Serie D: il Trapani ospita la Sancataldese

Coppa Italia Serie D: il Trapani ospita la Sancataldese

calcio

PREVIEW TRAPANI – SANCATALDESE

Torna in campo la Coppa Italia di Serie D con la sfida tra Trapani e Sancataldese, match valido per i trentaduesimi di coppa Italia di serie D. Le due squadre si affronteranno il 18 ottobre alle ore 20:30 al Provinciale di Trapani.

LA VIGILIA DEL TRAPANI

Il Trapani è reduce dalla vittoria ottenuta in campionato contro il Locri nella partita giocata lo scorso 15 ottobre. Nelle ultime cinque partite per la formazione siciliana sono arrivate cinque vittorie, infatti l’ultima non vittoria è datata 30 aprile quando arrivò il pareggio contro la Paganese. Contro la Sancataldese mister Torrisi si affiderà al duo d’attacco Gagliardi-Mascari, a centrocampo occhi puntati su Cangemi. In porta confermato Tartaro.

LA VIGILIA DELLA SANCATALDESE

La Sancataldese dalla vittoria ottenuta contro il Città di San’Agata nell’ultima sfida di campionato. Nelle ultime cinque partite sono arrivate due sconfitte, due vittorie e un pareggio. L’ultimo stop è datato 20 settembre quando in campionato la formazione ospite ha dovuto piegarsi al Siracusa. Contro il Trapani mister Scalfani punta sul 3-5-2 con Mazza-Zerbo coppia d’attacco, a centrocampo Azzimati, Correnti, Lo Nigro, Deiaiana, Ozawje, mentre i tre di difesa saranno Pipitone, Redondi, Sparandeo.

PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI (4-3-1-2): Tartaro; Pipitone, Redondi, Sparandeo, Guerriero; Cangemi, Sbrissa, Crimi; Calafiore; Mascari, Gagliardi. ALL.: Torrisi.

SANCATALDESE (3-5-2): Dolenti; Fiumara, Calabrese, Parisi; Azzimati, Correnti, Lo Nigro, Deiaiana, Ozawje; Zerbo, Mazza. ALL.: Scalfani.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Trapani e Sancataldese verrà trasmessa dalle emittenti Telesud Trapani e LaTr3 ( canale 88 e 83 del digitale terrestre) a partire dalle ore 23:00.

QUOTE

Quote ancora non disponibili. In aggiornamento.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata