Home > SPORT > Tennis > Atp 500 Tokyo: si completano gli ottavi di finale

Atp 500 Tokyo: si completano gli ottavi di finale

Racchetta Blu da Tennis Professionale

ATP 500 DI TOKYO: FRITZ AFFRONTA MOCHIZUKI

Si completano, giovedì 19 ottobre, gli incontri degli ottavi di finale del Japan Open Tennis Championships, torneo di tennis professionistico maschile facente parte dell’ATP Tour 500 (terzultimo stagionale) che si svolge sui campi in cemento all’aperto dell’Ariake Coliseum.
Saranno quattro le partite in programma che allineeranno il tabellone ai quarti di finale.
Il cileno Garin affronterà l’australiano Popyrin, mentre il suo connazionale, De Minaur, se la vedrà con Schwartzman. La testa di serie numero 1 del seeding e campione uscente, Taylor Fritz giocherà contro il beniamino di casa Shintaro Mochizuki (numero 215 al mondo) che, al primo turno, ha sconfitto l’argentino Etcheverry. Fra i due non ci sono precedenti.
Chiude il quadro degli ottavi di finale la sfida fra il cinese Zhang, reduce dal successo al primo turno contro Hurkacz, e il russo Karatsev.

Gli incontri di giovedì 19 ottobre

Garin vs Popyrin
De Minaur vs Schwartzman
Fritz vs Mochizuki
Zhang vs Karatsev
.

DOVE VEDERLO

L’Atp 500 di Tokyo sarà visibile, in diretta, su Supertennis e, in streaming, su sito web di supertennis e sulla piattaforma Supertennix.

LE QUOTE

Favorito Taylor Fritz per BetFlag e i suoi analisti, nel match degli ottavi di finale che vede il tennista statunitense affrontare Shintaro Mochizuki (match in programma giovedì 19 ottobre). Il successo di Fritz è bancato a 1.07, mentre l’affermazione di Mochizuki si trova a lavagna a 6.90.

Anche GoldBet offre il successo di Fritz a1.07, mentre propone la vittoria di Mochizuki a 7.20.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata