Home > SPORT > Calcio > Brasileirao: testa coda Santos-Bragantino

Brasileirao: testa coda Santos-Bragantino

Brasileirao: c'è Santos-Bragantino

PREVIEW SANTOS – BRAGANTINO

È quasi un testa-coda quello che andrà in scena venerdì 20 ottobre (calcio d’inizio fissato all’una ora italiana), allo stadio «Urbano Caldeira» fra il Santos e il Bragantino, nel match valevole per la 27esima giornata del Brasileirao.
Si troveranno di fronte i padroni di casa del Santos, quartultimi in classifica e in lotta per evitare il declassamento e il Brigantino che occupa la seconda posizione in graduatoria alle spalle del Botafogo.
Per i bookmakers favorita è il Bragantino.

LA VIGILIA DEL SANTOS

Il Santos è in netta ripresa e sta provando a lasciare quel quartultimo posto che porta dritto alla retrocessione. Leonardo e compagni sono reduci da tre vittorie consecutive che hanno ridato speranze di salvezza.
L’ultimo successo, in ordine di tempo, è arrivato contro il Palmeiras, quarto in classifica, a dimostrazione del cambio di passo operato dall’unidici di mister Fernandes.
Ben 20 dei 30 punti conquistati in questa stagione, il Santos li ha ottenuti davanti al pubblico amico. Contro il Brigantino non sarà facile ma i bianconeri proveranno a infilare la quarta vittoria consecutiva che, con ogni probabilità, proietterebbe il Santos fuori dalla zona rossa.

LA VIGILIA DEL BRAGANTINO

Il Bragantino sta disputando una stagione di aoltissimo livello. Si trova in seconda posizione a dodici lunghezze dalla capolista Botafogo ma con la gara contro il Santos ancora da disputare.
La squadra allenata da Wesley Carvalho è reduce da sette risultati utili consecutivi fra campionato e coppa ed ha a portata di mano l’obiettivo della qualificazione alla prossima fase a gironi della Coppa Libertadores.

PROBABILI FORMAZIONI

SANTOS (3-5-2): Paulo; Joaquim, Messias, Basso; Braga, Nonato, Rincon, Lucas, Kevyson; Silvera, Leonardo.
BRAGANTINO (4-2-3-1): Cleiton; Aderlan, Realpe, Ortiz, Capixaba; Jadsom, Fernandes; Helinho, Ramires, Vitinho; Borbas.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Santos e Bragantino, valevole per la 27esima giornata del massimo campionato di Serie A brasiliano, non sarà trasmessa dalle tv italiane.

QUOTE

Favorito è il Bragantino per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.40, l’X a 3.20, mentre il successo del Santos (1) si trova a lavagna a 3.

L’opzione Gol è bancata a 1.80, la NoGoal a 1.88.

Goldbet propone il 2 a 2.15.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata