Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Manchester City ospita il Brighton

Premier League: il Manchester City ospita il Brighton

Champions

PREVIEW MANCHESTER CITY – BRIGHTON

Torna in campo la Premier League con la sfida tra Manchester City e Brighton, squadre che si affrontano per la nona giornata del campionato inglese e che scenderanno in campo il 21 ottobre alle 15:00 all’Eithad Stadium di Manchester.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Il Manchester City è reduce dalla sconfitta maturata contro l’Arsenal. La formazione stellare di Pep Guardiola non sta vivendo un periodo meraviglioso in Premier League e nelle ultime cinque giornate ha collezionato tre sconfitte e due vittorie. L’ultima vittoria è arrivata in Champions League contro il Lipsia. Il City contro il Brighton si affiderà ad Haaland come unica punta, alle sue spalle il trio di fantasisti Foden, Julian Alvarez, Grealish.

LA VIGILIA DEL BRIGHTON

Il Brighton arriva alla sfida contro il Manchester City dopo aver pareggiato contro il Liverpool. Nelle ultime cinque partite la squadra di De Zerbi ha collezionato due pareggi, due sconfitte e una sola vittoria, questa ottenuta contro il Bournemouth lo scorso 24 settembre. Contro i Citizens la formazione ospite punta su Ferguson in attacco e con Adingra, Pedro, Mitoma subito dietro. In porta confermato Steele.

PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Gvardiol; Rodri, Kovacic; Foden, Julian Alvarez, Grealish; Haaland.

BRIGHTON (4-2-3-1): Steele; Veltman, Dunk, Webster, March; Baleba, Gross; Adingra, Pedro, Mitoma; Ferguson.

DOVE VEDERLA IN TV

Manchester City-Brighton è in programma sabato alle 16:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester City, il segno (1) è quotato 1,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,35, mentre la vittoria del Brighton (2) è pagata 7,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Brighton (2) a 6,20.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata