Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Bayern Monaco in casa del Magonza

Bundesliga: il Bayern Monaco in casa del Magonza

Bundesliga: Unio Berlino-Bayern

PREVIEW MAGONZA-BAYERN MONACO

Riparte da Magonza la caccia alla vetta della classifica per il Bayern Monaco. Sabato 21 ottobre alle 18.30, alla Mewa Arena, infatti, il Magonza ospiterà il Bayern, nell’incontro valevole per l’ottava giornata del massimo campionato tedesco.
Dopo la sosta per gli impegni della Nazionali, quindi, riecco la Bundesliga che vede al comando il Borussia Dortmund, vittorioso, nell’anticipo di venerdì, contro il Werder Brema.
Le due squadre arrivano a questo appuntamento da momenti differenti, padroni di casa alla ricerca della prima vittoria in campionato, bavaresi ancora imbattuti.
Per i bookmakers favorito è il Bayern.

LA VIGILIA DEL MAGONZA

Il Magonza, nel turno che ha preceduto la sosta, ha pareggiato in casa del Monchengladbach, interrompendo una striscia di quattro sconfitte consecutive. Fernandes e soci non hanno ancora vinto in questo campionato e, nelle sette gare sin qui disputate, ne ha pareggiate due, perdendone ben cinque. Numeri impietosi per il Magonza che ha messo a segno 6 reti, subendone addirittura 19. Contro il Bayern sarà una gara in salita, ma il Magonza ha l’obbligo di provarci.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco si trova in quarta posizione, con 17 punti in classifica, frutto di cinque vittorie e due pareggi (entrambi per 2 a 2 contro il Leverkusen e il Lipsia). Bavaresi che hanno accolto un Kane in forma smagliante, avendo realizzato ben 9 reti fra campionato e Champions e che, con Seroy Sané (sei reti per lui), sta mettendo in grande difficoltà le difese avversarie. Per la gara di Magonza, il tecnico Tuchel dovrà fare i conti con l’assenza di Upamecano, in difesa, e con un de Ligt in non perfette condizioni fisiche.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MAGONZA (3-4-2-1): Zentner; Van den Berg, Bell, Fernandes; Da Costa, Barreiro, Kohr, Caci; Gruda, Lee; Ajorque.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Laimer, de Ligt, Kim, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Musiala, Coman; Kane.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Magonza e Bayern Monaco, valevole per l’ottava giornata del massimo campionato tedesco, in programma sabato 21 ottobre alle 18.30, sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202), sull’app Sky Go e, in streaming, su NOW Tv.

LE QUOTE

Favorito è il Bayern Monaco per BetFlag e i suoi analisti che propongonoil 2 a 1.28, l’X a 6.40, mentre il successo del Magonza (1) si trova a lavagna a 8.85.

L’opzione Gol è bancata a 1.60, la NoGoal a 2.22.

PlanetWin, GoldBet e Snai propongono il 2 a 1.25

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata