Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Salernitana ospita il Cagliari

Serie A: la Salernitana ospita il Cagliari

calcio

PREVIEW SALERNITANA – CAGLIARI

Torna in campo la Serie A con la 9^ giornata di campionato, in campo sabato 22 ottobre alle 15:00 scenderanno Salernitana e Cagliari che si sfideranno allo stadio Arechi di Salerno. Gara molto delicata per entrambe le squadre che cercano punti importanti per la lotta per non retrocedere.

LA VIGILIA DELLA SALERNITANA

La Salernitana dopo l’ennesima sconfitta, la terza di fila e la quinta da quando è iniziato il campionato, ha dato una scossa cambiando allenatore e portando a Salerno Pippi Inzaghi. La sconfitta contro il Monza. Il 3-0 senz’appello rimediato due settimane fa in Brianza contro una potenziale diretta concorrente ha convinto il presidente Iervolino ad esonerare Paulo Sousa, con cui già in estate c’era stata qualche frizione in seguito al suo possibile approdo al Napoli.

LA VIGILIA DEL CAGLIARI

Il Cagliari di Claudio Ranieri, fanalino di coda e come la Salernitana ancora a secco di vittorie, la formazione sarda è reduce da diverse batoste subite con Atalanta, Milan, Fiorentina e Roma, in cui i rossoblù non hanno mai subito meno di due gol. Contro la Salernitana mister Ranieri schiera Petagna e Oristanio dal primo minuto come coppa d’attacco, mentre a centrocampo si affiderà a Makoumbou. Linea difensiva a tre con Wieteska, Dossena, Obert.

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola, Mazzocchi; Bohinen, Coulibaly, Legowski; Candreva, Cabral; Dia.

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Wieteska, Dossena, Obert; Nandez, Sulemana, Makoumbou, Prati, Jankto; Oristanio, Petagna.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Salernitana e Cagliari, in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Arechi” di Salerno, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Salernitana, il segno (1) è quotato 2,39, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,35, mentre la vittoria del Cagliari (2) è pagata 3,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Cagliari (2) a 3,20.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata