Home > SPORT > Calcio > Premier League: il monday night tra Tottenham e Fulham

Premier League: il monday night tra Tottenham e Fulham

Tottenham vs Aston Villa

PREVIEW TOTTENHAM-FULHAM

Tottenham e Fulham si affronteranno alle 21:00 di domani, lunedì 23 ottobre, per il monday night della 9ª giornata di Premier League. La partita si giocherà in casa degli Spurs, dove i Cottagers non vincono dal marzo del 2013. In quell’occasione fu il gol dell’ex segnato da Berbatov a indirizzare la gara sul definitivo 0-1. Quello di domani sarà solo uno dei tanti derby di Londra che hanno luogo nella massima serie inglese. Da una parte ci sarà il Tottenham, proveniente dal nord della capitale, dall’altra il Fulham situato invece nella zona sud-ovest della città.

LA VIGILIA DEL TOTTENHAM

Prima di questa giornata gli Spurs si trovavano in cima alla classifica di Premier League con 20 punti fatti nelle prime 8 sfide di campionato. Nel frattempo però City, Arsenal e Liverpool sono scese in campo, accumulando punti fino a sorpassare il Tottenham, che adesso occupa la 4ª posizione. Una vittoria domani consentirebbe però alla formazione londinese di scalare nuovamente la classifica, tornando in testa con uno scarto di almeno 2 punti dalle inseguitrici. Fin qui il Tottenham ha condotto un campionato impeccabile tra le mura amiche, ottenendo 3 vittorie su 3 davanti ai propri tifosi.

LA VIGILIA DEL FULHAM

Dopo l’ottima stagione condotta lo scorso anno, il Fulham proverà a confermarsi inseguendo una posizione nel lato sinistro della classifica. Oggi i Cottagers si trovano in 13ª con 11 punti fatti in 8 partite. Dal 15° al 5° posto però passano solamente 6 punti, tutte le formazioni si trovano dunque a breve distanza dai club vicini, in una situazione che potrebbe modificarsi nell’arco di poche giornate. In ogni caso la priorità del Fulham rimane evitare la retrocessione, accumulando da subito uno scarto rassicurante dalle zone rosse di classifica. I problemi principali che la squadra ha dovuto sopportare hanno riguardato il rendimento offensivo, spesso insufficiente con soli 8 gol segnati.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Sarr, Hojbjerg; Kulusevski, Maddison, Son; Richarlison. All. Postecoglou

FULHAM (4-3-3): Leno; Castagne, Bassey, Ream, Robinson; Pereira, Palhinha, Iwobi; Decordova-Reid, Vinicius, Willian. All. Silva

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Premier League tra Tottenham e Fulham verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in diretta streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Tottenham favorito a 1.48, seguito dalla X a 4.80 e dal Fulham a 5.95. La vittoria degli Spurs si trova anche a 1.45 su Bet365, Planetwin365 e Snai.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata